Windows

Come ottenere Windows 10 Creators Update dopo il 5 Aprile

Il primo metodo ufficiale per il download di Windows 10 Creators Update al di fuori del programma Windows Insider inizia Mercoledì 5 aprile. Questo è quando chiunque può scaricare ed eseguire l’aggiornamento Windows 10 Assistant per passare a quello più recente.

L’Update Assistant è molto semplice da usare. Prendete il file EXE da Microsoft (assicuratevi di essere pronti prima di cliccare questo link per il download diretto) ed eseguitelo Mercoledì. Se Creators Update è disponibile l’Update Assistant vi guiderà attraverso il processo.

Creators Update

Microsoft dice che questa opzione è “destinata a utenti avanzati.” Non è poi così difficile, tuttavia, se non si ha familiarità con niente di più dell’eseguire Windows Update, allora probabilmente dovreste aspettare che Creators Update arrivi automaticamente al vostro PC.

Prima di Mercoledì, l’unico modo per ottenere Creators Update era quello di scaricare build 15063 come Insider di Windows. Per quelli che già installano aggiornamentiFast ring, quel build dovrebbe essere disponibile.

Creators Update arriverà automaticamente tramite Windows Update a partire Martedì, 11 Aprile. Potrebbe impiegare alcune settimane, tuttavia, prima che l’aggiornamento arrivi anche sul vostro computer. Si può provare a richiedere l’aggiornamento andando su Start> Impostazioni> Aggiornamento e sicurezza> Windows Update> Controlla aggiornamenti. Un’altra opzione è quella di scaricare Windows 10 ISO l’11 Aprile tramite il Media Creation Tool e aggiornarlo in quel modo.

L’impatto su di voi a casa: Creators Update porta una serie di grandi nuove aggiunte ai PC. Potete leggere la nostra recensione completa con tutti i dettagli, ma alcuni dei punti salienti comprendono Game Mode, Paint 3D, streaming di Netflix in 4K su Microsoft Edge e un’esperienza a tutto schermo di Cortana.

Leggi di più:
Migliori Programmi per Velocizzare PC
Miglior Antivirus per Windows 10
Scaricare l’immagine ISO di Windows 10
Come velocizzare Windows 10 al Massimo?
32-bit Vs 64-bit Windows

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.