Notizie

Recensione e scaricare di Kaspersky Internet Security 2015

Kaspersky Internet Security 2015 ha una certa reputazione da mantenere, dato che le sue versioni precedenti hanno vinto più premi di ogni altro prodotto per la sicurezza. Fortunatamente, c’è stato un buon inizio, e il software ha difeso bene dalle minacce.

Secondo il nostro test, ha difeso il nostro PC con successo da tutte tranne cinque minacce che gli abbiamo mandato. Altre quattro minacce sono state neutralizzate dopo che avevano cominciato a causare problemi, e un malware è riuscito a passare oltre Kaspersky e a compromettere il sistema. Ha anche eccelso nelle prove con software legittimi. Non ha bloccato l’installazione di nessun software scaricato durante i nostri test.

Kaspersky Internet Security 2015

Non solo è un software molto accurato e reattivo, ma ha anche un design intuitivo in modo che sia facile modificare le impostazioni anche per i principianti della sicurezza. Le impostazioni del Protection Center consistono in una lista di tutte le funzionalità della suite, con interruttori che permettono di attivare o disattivare ognuna di loro individualmente. Se una particolare opzione non va d’accordo con degli altri software (per esempio, l’add-on Anti-Spam per Microsoft Outlook 2010 faceva bloccare l’applicazione) la potete disattivare qui.

Potete assicurarvi che il software non interrompa l’uso del PC di tutti i giorni. Forse la cosa più importante per i gamers è il Gamers Profile, che disattiva le notifiche pop-up mentre state usando un applicazione a schermo intero. Potere anche configurare Internet Security 2015 in modo che faccia aggiornamenti e scannerizzazioni solo quando il PC non è in uso, e dare la precedenza ad altre applicazioni e al sistema operativo in modo che non vengano fatte scannerizazioni finché il software non crede che non causerà rallentamenti. Questo può essere rischioso, però, dato che i PC sottoalimentati spesso operano ai loro limiti. Dovrete fare attenzione che a Kaspersky Internet Security venga realmente data l’opportunità di fare scannerizzazioni.

Kaspersky Internet Security 2015

Per tenere i vostri dati finanziari al sicuro, potete anche abilitare Safe Money, un browser sicuro fatto apposta per fare transazioni finanziarie. Per usare Safe Money, dovrete dire a Kaspersky quali siti volete aprire nel browser specializzato. Quando visitate uno dei siti che avete aggiunto alla lista, l’add-on del browser di Kaspersky vi suggerirà di aprire il browser di Safe Money.

Kaspersky si trova di nuovo in cima alla classifica delle suite di “home” antivirus con dei punteggi di protezione formidabili e un software eccellente. Comunque, viene superato solo da Symantec Norton Security 2015, che ha una serie simile di strumenti e funzionalità eccellenti, e punteggi di protezione persino migliori.

Per Saperne Di Più:
Bitdefender vs Kaspersky
Miglior Antivirus

0 Condivisioni

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.