Bitdefender 2020Quale pensi che sarà la minaccia principale per i dispositivi negli anni a venire? La maggior parte delle persone è, oggi, abbastanza consapevole per diffidare dei tentativi di phishing e di siti web illegali, mentre il software di sicurezza di base impedisce l’installazione accidentale di un software dannoso.

Quello che non puoi fare è impedire ai ragazzi di essere online, a meno di non buttare via il loro smartphone. Se non riesci a batterli, unisciti a loro mantenendo sicuro l’accesso ad Internet.

Bitdefender 2020 è ora disponibile ed è progettato per proteggere i tuoi figli da una delle minacce che non possono essere monitorate: i cyberbulli. La nuova funzione di “Rilevamento di cyberbullismo e predatori online” analizzerà le conversazioni alla ricerca di richieste inappropriate e tentativi di ottenere informazioni personali, inviando un avviso al genitore nel caso in cui venga rilevato qualcosa di sospetto.

Vale la pena aggiungere che, al momento del lancio, la nuova funzionalità di protezione contro il cyberbullismo è disponibile solo nei paesi di lingua inglese.

La caratteristica principale della versione 2020 è l’impegno di Bitdefender contro l’invasione della privacy da parte di siti web, hacker e società ficcanaso che tentano di ottenere quante più informazioni personali possibili.

Bitdefender ora include anche una propria funzione di anti-tracciamento del browser, in cui elenca tutte le informazioni che un sito web sta tentando di memorizzare e consente di rimuovere ciò che non si desidera salvare, mentre un nuovo sistema di protezione del microfono rafforza la già esistente protezione della webcam.

Se hai acquistato le versioni Total Security o Family Pack per dispositivi multipli (Internet Security 2020 è solo per PC), allora aspettati che il supporto il programma blocchi le truffe di phishing, indipendentemente dal browser che stai utilizzando.

A parte quanto già detto sopra, c’è poca nuova tecnologia aggiuntiva. Bitdefender afferma che gli utenti dovrebbero aspettarsi sistemi di rilevamento malware aggiornati, per fermare le versioni più recenti delle minacce più diffuse, ma questo è ciò che ci si aspetterebbe da qualsiasi suite di sicurezza, in quanto combattere le ultime minacce è il loro lavoro.

Fortunatamente per voi, il Bitdefender Total Security 2020, l’Internet Security 2020 e il super flessibile Family Pack 2020, che include il supporto ‘illimitato’ dei dispositivi dell’intera famiglia, sono oggi disponibili.