NotizieWindows

Windows 10: l’Apps Store ora può avere il collegamento sul desktop

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Windows 10 che porta il numero di build a 9860 e, con essa, ci sono diversi miglioramenti rispetto alla precedente build 9841. Uno di questi miglioramenti è la possibilità di inserire un collegamento sul desktop per le nuove applicazioni.

Nella build precedente di Windows 10, la 9841, è possibile creare collegamenti sul desktop per le nuove applicazioni, ma solo per quelle fornite con il sistema operativo. La funzione scorciatoia per le app di terze parti non era ancora attiva, ma questo è stato modificato nella build più recente, la 9860.

Per creare un collegamento a una nuova app di terze parti, fare clic sul pulsante Start e trovare l’applicazione alla quale si desidera creare un collegamento e quindi trascinare l’icona sul desktop. Il collegamento verrà creato automaticamente ed è possibile quindi avviare l’applicazione direttamente dal tuo desktop.

Questo è un piccolo miglioramento, ma per quelli di voi che usano le nuove applicazioni frequentemente, questo sarà un aggiornamento presente nel sistema operativo.

Con oltre 7000 miglioramenti la build 9860, probabilmente ci saranno un sacco di cambiamenti che non sono stati annunciati da Microsoft.

0 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.