Sei a conoscenza dei tasti di scelta rapida della tastiera di Windows? I tasti di scelta rapida in realtà ti aiutano a gestire le applicazioni nel tuo dispositivo in maniera più efficiente e ti fanno risparmiare molto tempo. Tenendo questo in mente, Microsoft ha rilasciato un nuovo cheatsheet di scorciatoie da tastiera in modo da aiutarti nella gestione delle applicazioni su Windows 10 nel modo più semplice. Qui, puoi ottenere i tasti di scelta rapida di Windows 10 che ti aiutano, nel miglior modo, a gestire le applicazioni sul tuo dispositivo in modo più rapido.

Ottieni le scorciatoie da tastiera di Windows 10

Su ogni tastiera del PC Windows, è possibile vedere un tasto con il logo Windows che è presente in basso a sinistra. Questo pulsante è presente tra i tasti Ctrl e Alt a sinistra della barra spaziatrice. L’introduzione dei tasti di scelta rapida per Windows non è nuova. Microsoft ha creato numerose serie di scorciatoie da tastiera nel sistema operativo di Windows dall’inizio dell’epoca dei PC. Potrai essere a conoscenza di alcune scorciatoie da tastiera come Ctrl-C per “copia” e Ctrl-V per “incolla”, che vengono comunemente utilizzate in tutte le nostre applicazioni. Microsoft ha rilasciato un documento di tre pagine che prevede 42 tasti di scelta rapida per Windows 10 che sono completamente basati sul tasto Windows. Adesso andremo ad elencare alcuni dei tasti di scelta rapida più importanti di Windows 10:

Tasto Windows + virgola – Dai un’occhiata al desktop

Tasto Windows + tasti freccia sinistra o destra – Sposta la finestra di un’applicazione da una parte del display all’altra.

Tasto Windows + M – Minimizza tutte le finestre aperte e passa al desktop.

Tasto Windows + D – Passa da Mostra Desktop (nasconde/mostra le applicazioni) allo stato precedente.

Tasto Windows + ? – Lancia l’app Feedback di Windows.

Tasto Windows + Home – Minimizza la finestra attiva. Premuto una seconda volta ripristinerà la finestra attiva.

Microsoft ha rilasciato un documento di tre pagine scaricabile che si compone di 42 tasti di scelta rapida che offrono un mezzo più efficiente di interazione con il sistema operativo. Potrebbe essere difficile ricordare tutti i 42 tasti di scelta rapida alla volta, ma se lo si utilizza nelle applicazioni di tutti i giorni, ci si abituerà e quindi si potrà finire facilmente il proprio lavoro in modo più rapido.

Clicca qui: Windows 10 Tasti di scelta rapida