Microsoft è interessato affinché molti utenti passino a Windows 10 nel più breve tempo possibile. Vogliono acquisire una significativa quota di mercato con il nuovo sistema operativo, e sbarazzarsi di un sistema operativo precedente, come Windows XP, che è ancora più popolare di Windows 8. Per convincere gli utenti a iniziare a utilizzare Windows 10, Microsoft ha inserito un apposito software tramite Windows Update chiamato ” App di prenotazione per Windows 10 “. Si chiede all’utente di ordinare una licenza gratuita per Windows 10 immediatamente. Se non si è felici di vedere tali notifiche promozionali, ecco come è possibile rimuovere la app di prenotazione per Windows 10.

La App di prenotazione Windows 10 si trova nel Windows Update di Windows 7 e Windows 8. Essa mostra una speciale icona di notifica della barra delle applicazioni. Quando si apre la app, si chiede di inserire il vostro indirizzo email e questo sarà utile per prenotare la vostra copia del sistema operativo, il che significa che Windows 10 si auto-scaricherà sul PC quando verrà rilasciato. A parte questo, il resto della applicazione vi dà una panoramica delle funzionalità di Windows 10 anche se utilizza pesantemente un approccio commerciale.

https://ilmigliorantivirus.com//wp-content/uploads/2015/06/ottieni-windows-10.png

Per sbarazzarsi della App di prenotazione Windows 10, è necessario rimuovere l’aggiornamento KB3035583. Questo è l’aggiornamento che consente di installare la App di prenotazione Windows 10 su Windows 7 e Windows 8. Procedere come segue:

1. Aprire il prompt dei comandi come amministratore.

2. Digitare ed eseguire il seguente comando:

wusa.exe / uninstall / kb: 3035583

3. Riavviare il PC

Questo è tutto. Ora non vedrete più la App di prenotazione Windows 10.

Per Saperne Di Più:
Scaricare windows 7 gratis