Le 5 Migliori Antivirus per Windows 7 2018

Windows 7 è al momento il sistema operativo desktop più popolare al mondo, con una quota di mercato pari al 49%. Ciò non è impresa da poco considerando che Windows 7 è stato lanciato otto anni fa.

Vista la recente ondata di attacchi malware, gli utenti dovrebbero assicurarsi di avere nei loro computer il miglior antivirus. Windows 7 ha un modulo di sicurezza integrato, ma non provvede a una protezione completa. Come promemoria, molti esperti di sicurezza affermano che Windows 7 ha facilitato la diffusione del ransomware WannaCry.

https://ilmigliorantivirus.com/wp-content/uploads/2017/10/windows-7-antivirus.jpg

Se vuoi evitare che gli hacker infettino il tuo PC Windows 7 con malware, installa uno dei software antivirus presenti nella lista seguente.

Le migliori antivirus per Windows 7

Bitdefender

Bitdefender

Bitdefender è una soluzione antivirus potente e affidabile che tiene a bada gli hacker. Questo antivirus rende sicuro il tuo internet, praticamente bloccando tutte le minacce.

Bitdefender offre scansioni su richiesta e all’accesso per rilevare e rimuovere tutti i malware, inclusi virus, worm e Trojan, ransomware, zero-day exploit, rootkit e spyware. L’antivirus utilizza tecniche avanzate di rilevamento di comportamento per controllare le tue applicazioni, bloccando l’accesso ai malware.

I tuoi dati finanziari, come le password e i numeri di carta di credito, sono al sicuro con Bitdefender. Il sistema di filtraggio anti-frode rileva e blocca i siti sospetti che potrebbero truffarti.

Bitdefender offre diversi pacchetti antivirus, ognuno dei quali adatto a una specifica categoria di utenti. Per altre informazioni riguardo ai pacchetti antivirus disponibili, vai nel sito di Bitdefender.

AVG Antivirus

AVG Antivirus

AVG AntiVirus è una soluzione affidabile che unisce intelligenza artificiale e dati collettivi di milioni di utenti per stare al passo contro gli hacker.

Lo strumento avvisa quando rileva link web non sicuri, blocca allegati email pericolosi e malware, e si aggiorna in tempo reale per mantenere il tuo computer sempre al sicuro.

AVG è silenzioso e funziona in background senza rallentare il computer. Se decidi di aggiornare a un versione di sistema operativo più recente, il tuo antivirus AVG continuerà a funzionare dato che è compatibile con tutte le version di Windows più recenti.

Puoi scaricare AVG Antivirus dalla pagina ufficiale.

Kaspersky Antivirus

Kaspersky Antivirus

Le premiate soluzioni di sicurezza Kaspersky aiutano a proteggere i tuoi dati, la tua privacy e i tuoi soldi.

La compagnia offre tre soluzioni antivirus principali:

  • Kaspersky Antivirus — la scelta perfetta per proteggere i dati del tuo computer, disponibile a soli $39.95 per un dispositivo.
  • Kaspersky Internet Security —  la soluzione perfetta per mantenere il tuo computer al sicuro mentre navighi, disponibile a soli $59.95 per un dispositivo.
  • Kaspersky Total Security — l’antivirus multi-piattaforma che protegge la tua famiglia contro gli attacchi malware, disponibile a soli $79.95 per un dispositivo.

Se non sei sicuro di quale variante antivirus comprare, puoi provare le tre soluzioni appena elencate gratuitamente per trenta giorni.

Avast Antivirus

Avast Antivirus

L’antivirus dedicato di Avast protegge completamente il tuo computer e ha un impatto davvero basso sulle prestazioni del computer. L’antivirus offre una protezione completa con funzioni avanzate che rilevano e bloccano i malware nel momento in cui provano a entrare nel computer.

Avast possiede un’interfaccia molto pulita e semplice da usare. Anche se tu non lo hai mai usato prima, ti abituerai facilmente.

L’azienda offre diverse soluzioni antivirus per Windows 7, inclusa una versione gratuita. Per maggiori informazioni sulle soluzioni antivirus disponibili, vai sul sito di Avast.

Avira Antivirus per Windows 7

Avira Antivirus per Windows 7

Avira utilizza fantastici algoritmi per proteggerti da virus, worm, Trojan, ransomware, spyware, adware, e rootkit. In questo modo, il tuo computer è protetto in tempo reale contro minacce conosciute e sconosciute.

Avira offre un grado di rilevamento quasi perfetto e un’interfaccia intuitiva. Lo strumento non rallenterà il tuo computer in nessun modo.

L’azienda offre quattro versatili pacchetti che combinano protezione online, gestione firewall, strumenti delle prestazioni e un VPN.

Ecco cosa offre Avira:

  • Avira Free Antivirus offre un alto livello di protezione
  • Avira Internet Security Suite è mirato a rendere la tua esperienza di navigazione più sicura
  • Avira Optimization Suite offre una raccolta completa di strumenti per ottimizzare il PC
  • Avira Total Security Suite che presenta una potente protezione antivirus, molti strumenti di ottimizzazione per far sì che il computer raggiunga le massime prestazioni, un VPN integrato, così come un Firewall Manager per ottimizzare le impostazioni.

Queste sono le migliori soluzioni antivirus per Windows 7 che puoi installare nel tuo computer. Come puoi vedere, molte di queste sono composte da tre versioni: una gratuita, un’edizione Internet security e un’edizione total security.

Installa l’antivirus che soddisfa maggiormente i tuoi bisogni. Per esempio, se hai bisogno di un antivirus con un VPN integrato, puoi scegliere l’antivirus Avira’s Total Security antivirus. Se sei interessato a mantenere il tuo PC sicuro mentre navighi su internet, allora dovresti scegliere una soluzione Internet Security.

Inoltre, raccomandiamo di comprare una soluzione antivirus invece di usare la versione gratuita. Infatti, le soluzioni antivirus gratuite di solito offrono una protezione limitata contro i malware, lasciando molte aree vulnerabili alle minacce. I soldi spesi per un antivirus affidabile sono soldi investiti per proteggere i tuoi dati.

Leggi di più:
Miglior Antivirus
Miglior Antivirus per Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *