Come

Come scaricare un video di YouTube in modo rapido senza installare alcuna applicazione

Molte persone mi chiedono sempre via e-mail come scaricare un video da YouTube. Google non ha attuato alcuna opzione di download ufficiale per proteggere i video protetti da copyright. Tuttavia, c’è un modo semplice per aggirare questa limitazione e scaricare qualsiasi video che si desidera. Ecco come.

In primo luogo, abbiamo bisogno di aprire il video che vogliamo scaricare. Ad esempio, prendiamo il mio video sulla personalizzazione del blocco dello schermo. Fare clic sul seguente url:

Ora, nella barra degli indirizzi, aggiungete due lettere “S” nella prima parte della parola “YouTube”, per ottenere il seguente url:

http://www.ssyoutube.com/watch?v=kiZXZG-_oLs

https://ilmigliorantivirus.com//wp-content/uploads/2015/03/youtube-ss.png

Premere Invio, e verrà aperto “savefrom.net” servizio web che vi permetterà di scaricare immediatamente il video!

https://ilmigliorantivirus.com//wp-content/uploads/2015/03/scaricare-youtube.png

Savefrom.net è un servizio gratuito che vi permette di scaricare video direttamente da YouTube. Non si limita a YouTube – si possono prendere i file da un elenco enorme di servizi supportati, tra cui vimeo.com, dailymotion.com o anche Facebook.

Inoltre, Savefrom.net offre una estensione per il browser gratuita che può essere utilizzata per scaricare video da servizi supportati con un solo clic. Personalmente, a me va bene il servizio web e non installo alcuna estensione.

Se conoscete un altro modo utile per scaricare video da YouTube, vi preghiamo di condividerlo nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *