Notizie

Trapelati screenshot di Windows Threshold build 9834, numerose nuove funzionalità

Windows Threshold build 9834

Prendete il tutto con un grano di sale ma nuovi screenshot di Windows Threshold, build 9834, sono trapelati. Neowin gli ha dato una bella occhiata e ha avuto conferma su diversi oggetti che erano stati annunciati come il centro notifiche, i sondaggi e la bar che si muove all’interno della Windows moving app.

Ci sono un paio di campanelli di allarme, tuttavia, dato che mancano alcuni componenti che quasi certamente appariranno su Threshold, ma questo è dovuto probabilmente al fatto che si tratta di una build esterna fornita ai collaboratori.

Windows Threshold build 9834

Dopo un’analisi approfondita delle immagini, si notano alcuni aspetti che non sono trapelati che non rendono possibile accertare l’autenticità delle stesse. Al momento in base a ciò che abbiamo visto sembrano autentiche, ma ci sono alcune incongruenze. Per esempio, Internet Explorer non sembra molto accurato in questa immagine ed è una versione vecchia (ne parleremo in seguito).

Windows Threshold build 9834

Se queste immagini fossero dei falsi, sono stati fatti da una persona che lavora dall’interno dato che sono complete e corrette per quanto riguarda le icone, ad esempio quelle dei sondaggi per il feedback. Inoltre la funzione ‘aggiungi un desktop’ è anch’essa corretta e se non hai visto l’originale è difficile crearne un falso convincente.

Windows Threshold build 9834

Sono dunque immagini da prendere con un grano di sale; ma mentre siamo al lavoro per verificarne l’autenticità, sembrerebbe proprio che si tratti di immagini autentiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *