Notizie

Symantec sta abbandonando il suo Antivirus e prenderà il suo posto la Suite All-in-One Norton Security

Nel mese di maggio, il vice presidente senior di Symantec per la sicurezza delle informazioni, Brian Dye, ha detto fatto una dichiarazione eclatante. Ha dichiarato senza mezzi termini che l’antivirus è morto. Ma lui non di sicuro non sbagliava, nonostante lavori per una società di sicurezza informatica nota per lo più per i suoi prodotti antivirus. Symantec nel suo complesso si stava preparando a cambiare marcia. È il momento di Norton Security.

Norton Mac

Se siete sempre stati un po’ confusi dalla differenza tra il Norton Antivirus, Norton Internet Security e Norton 360 (che viene fornito in versione Multi-dispositivo e Premier Edition) non dovrete più preoccuparvi di capirla! Questo perché Norton Security è uno sforzo per unire i prodotti Norton in un unico servizio di abbonamento. Invece di pagare per i diversi componenti per la protezione contro cose diverse, tutto sarà lì in un unico posto.

Sarete in grado di registrare fino a cinque dispositivi sul tuo account Norton su desktop e Windows-mobile, Mac, Android e iOS. E se volete anche il servizio di cloud storage per i backup si può pagare di più per l’opzione Norton Security con Backup. Questo è tutto.

Norton Security è ancora in beta, ma CNET riporta che il prezzo indicativo sarà di circa $ 80 o $ 100, paragonabile alle offerte Norton attuali. Speriamo che il nuovo prodotto sia un passo per far uscire la cybersecurity fuori dai tempi bui per gli utenti domestici, e facilitare l’accesso a nuove tecniche come strategie di cyber-defense che continuino ad evolversi. Comunque non può essere più fastidioso del vecchio Norton.

Per saperne di più:
Miglior antivirus
Coupon di sconto bitdefender

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *