Recensione di Flexispy – Software Spia Avanzato per Cellulare

Flexispy non è proprio un nome nuovo sul mercato dei software di monitoraggio, ma tutto il resto è nuovo e migliorato diventando così il miglior software spia in vendita in pochissimo tempo. Perché? – Semplicemente perché al momento è il programma più ricco di funzionalità e fornisce i servizi che le persone vogliono.

Se desideri scoprire quanto sia sicuro e affidabile, o se vale la pena spendere il prezzo che si paga, continua a leggere. Le recensioni reali di Flexispy sono poche e difficili da trovare, possiedo questo software e lo uso regolarmente quindi ti spiegherò cosa ne penso.

Flexispy

Perché Flexispy è il più venduto?

È l’Unico software che offre:

  • Registrazione delle chiamate
  • Ascolto in tempo reale delle chiamate
  • Registrazione ambientale (registrazione di ciò che accade intorno al telefono)
  • Possono essere monitorati 13 diversi servizi di Chat / Messenger / Social
  • Ascolta e registra le chiamate vocali su WhatsApp, Skype e Viber

Se hai bisogno di queste particolari caratteristiche – Flexispy è l’Unica opzione.

Un altro fattore nel suo successo sta nel cambiamento nella struttura dei prezzi, rendendoli più accessibili e competitivi – adesso abbiamo abbonamenti da uno, tre e dodici mesi.

Il tempismo è tutto – dopo il crollo di Stealthgenie e grazie al fatto che Mobile Spy non è invisibile – per non parlare del fatto che mSpy, Highster e Mobistealth hanno rimosso la registrazione ambientale e delle chiamate – È abbastanza ovvio il motivo per cui Flexispy è cresciuto così in fretta.

Nuovo e migliorato?

FlexispyPer prima cosa, posso dirti che il suo aspetto è cambiato, e che il feel dell’applicazione, il look e il comportamento sono adesso quelli di un prodotto di qualità a tutti gli effetti. Il loro sito web ha subito un significativo re-design. Questo è importante perché, se il sito è stato progettato male, cosa ci si può aspettare dal software stesso?

Oltre al nuovo look, anche il centro di controllo della applicazione ha subito un importante restyling, il che è ancora più importante perché è il cervello di questo software. La Dashboard adesso è molto più facile da accedere e utilizzare, con tutte le opzioni e i controlli disposti in maniera più chiara. La facilità d’uso è importante in quanto non tutti gli utenti di questo software sono esperti di tecnologia! È quindi tutto ottimo fin ora…

Compatibilità del dispositivo

L’elenco dei dispositivi supportati è piuttosto lungo e comprende i telefoni Android, così come i tablet, iPhone e iPad, i dispositivi BlackBerry e persino i telefoni cellulari Nokia Symbian.

Si applicano le regole usuali – per fare in modo che l’applicazione funzioni, il dispositivo di destinazione deve disporre di qualche tipo di connessione ad internet – un piano dati o Wi-Fi. Inoltre, tutti i dispositivi Apple hanno bisogno di essere jailbroken prima di poter installare e utilizzare Flexispy.

Il sistema operativo (OS) è il fattore più critico di compatibilità rispetto alla marca e al modello del dispositivo specifico.

Continuo a tenere questo articolo regolarmente aggiornato e in questo momento sono supportati:

  • I dispositivi Android – versioni fino alla 6.x
  • I dispositivi Apple – versioni iOS fino alla 9.x

Tieni a mente – alcune delle funzionalità non sono disponibili su tutte le piattaforme. Per esempio, la registrazione delle chiamate è disponibile solo sui dispositivi Android con root e sugli iPhone. Controlla il sito web per scoprire quali sono le funzioni supportate del sistema operativo – controlla sempre due volte che siano disponibili tutte le caratteristiche di cui necessiti.

Flexispy – Funzioni di monitoraggio

Puoi scegliere tra due pacchetti di monitoraggio: Extreme e Premium. Extreme, come ci si può aspettare, ha tutti i fronzoli che si possano immaginare, mentre la Premium viene fornita con delle funzionalità di monitoraggio standard, ad un prezzo ragionevole.

La differenza tra le versioni Extreme e Premium?

Extreme include la roba più interessante – Registrazione e ascolto delle chiamate, controllo della fotocamera del dispositivo e del microfono, password cracker e strumenti di spoofing (ad esempio invio di messaggi dal telefono monitorato).

Le funzionalità di monitoraggio standard nel pacchetto Premium includono tutto ciò che si potrebbe desiderare da un’applicazione di monitoraggio: chiamate, registrazione di e-mail e instant messaging, localizzazione GPS e monitoraggio, accesso ad immagini, video, audio, liste di contatti, cronologia web di navigazione, segnalibri e account dei social media. La versione premium copre tutti i tipi di chat messenger e i social!

Davvero interessante, per non dire altro. La versione Premium è una concorrente diretta di mSpy, Mobistealth e degli altri e ha un prezzo basato su ciò.

Monitoraggio delle chat e dei social media – merita una menzione speciale

Flexispy vanta la più grande lista di account e servizi monitorabili – 13 e più! Al giorno d’oggi, questo tipo di capacità di monitoraggio è molto importante – soprattutto con i bambini che utilizzano applicazioni differenti per inviare immagini, testi e chat dal vivo. Adesso si ha realmente bisogno di monitorare qualcosa in più dei semplici messaggi di testo SMS.

Ecco l’elenco completo:

Facebook, Facebook Messenger, WhatsApp, Viber, WeChat, Skype, Line, Hangounts, Yahoo Messenger, SnapChat, iMessage, BB Pin e BB Messenger.

Whatsapp

Registrazione delle chiamate VOIP

Ora è possibile registrare le chiamate vocali fatte utilizzando WhatsApp, Skype e Viber – l’unico programma ad avere queste caratteristiche.

Assicurati di controllare di frequente la lista, perché vengono aggiunti costantemente supporti per nuove applicazioni.

Funzionalità avanzate

Ho accennato qualcosa a proposito del fatto che Flexispy fosse unico. Se scegli di utilizzare la versione Extreme di Flexispy, sarai in grado di:

  • Intercettare le chiamate dal vivo
  • Registrare le chiamate
  • Registrare ciò che accade intorno al telefono – registrazione ambiente

Attualmente, solo Flexispy offre tutte queste caratteristiche. A causa dei guai legali di StealthGenie, del fatto che Mobilespy, Mobistealth e mSpy abbiano rimosso le loro opzioni di registrazione, Flexispy è l’unica applicazione che può fare tutto ciò.

Tutto ciò è possibile grazie al fatto che la compagnia non ha sede negli Stati Uniti, quindi non è tenuta a seguire le leggi degli Stati Uniti. Le altre società sono preoccupate di avere dei guai se la gente usasse il loro software in maniera illegale.

Intendiamoci, ciò non significa che debba essere utilizzato per scopi illegali, il che è qualcosa che il produttore sottolinea più volte sul proprio sito ufficiale – come faccio anch’io!

Flexispy recensione del test delle performance

Nel corso della mia prova, tutte le caratteristiche hanno funzionato bene e non ho incontrato grossi problemi. Tieni a mente – per registrare le chiamate è necessario disporre di un telefono Android con root e con una buona qualità delle chiamate, altrimenti verranno registrate solo piccole parti della chiamata.

Come con l’intercettazione delle chiamate, questa non è disponibile per tutti i dispositivi. È un po’ come una chiamata in conferenza, puoi rimanere in sordina e ascoltare la conversazione. Il telefono di destinazione deve essere in grado di supportare le chiamate a 3 vie per fare in modo che l’intercettazione funzioni.

Personalmente, la funzione di registrazione delle chiamate è la cosa veramente preziosa – è molto semplice da configurare ed è affidabile.

Caratteristiche aggiuntive – c’è di più!

Sebbene la registrazione e l’intercettazione delle chiamate siano viste come le caratteristiche più importanti, l’applicazione offre ancora un sacco di altre abilità che la rendono meritevole dei tuoi soldi. Ad esempio, è possibile impostare avvisi a determinate parole chiave, e dopo di ciò riceverai messaggi ed e-mail che ti informeranno di ciò. Questo è particolarmente utile per i genitori preoccupati, dal momento che con questa funzionalità sarà possibile sapere se il proprio figlio stia utilizzando delle imprecazioni durante una chat o faccia riferimento a droghe.

È inoltre possibile bloccare, chiudere e anche disinstallare applicazioni con l’aiuto di FlexiSpy. Una volta installata l’applicazione su un telefono di destinazione, si sarà anche in grado di aggiornare le applicazioni senza la necessità di accedere fisicamente al telefono in futuro. È anche possibile eseguire l’aggiornamento di Flexispy al suo pacchetto Extreme. Puoi avere un sacco di funzionalità di controllo sul dispositivo di destinazione, una volta che il software verrà installato.

Password Cracker

Un’altra caratteristica che si ottiene gratuitamente come parte del pacchetto Extreme, ma per la quale si deve pagare se si utilizza il pacchetto Premium, è la capacità di craccare le password.

Questa funzionalità registrerà tutti i dati di login di tutte le applicazioni e di tutti gli account dei social media. Questa ha anche la capacità di registrare le password di accesso del dispositivo di destinazione, a condizione che Flexispy sia stato installato in precedenza. Si tratta essenzialmente di un Keylogger avanzato. Come sempre, sii consapevole dei metodi legali per utilizzare questo software!

Monitoraggio GPRS e oltre

Le funzioni di monitoraggio avanzate consentono di monitorare da vicino la posizione del telefono di destinazione 24/7 utilizzando una mappa dal vivo. Questa funzione permette anche di vedere i luoghi in cui il dispositivo è stato per un certo periodo di tempo. In cima a tutto questo, è possibile impostare dei confini in modo da ricevere una notifica ogni volta che il telefono entra o esce da un’area designata, utilizzando il Centro di Controllo.

Ciò che la distingue dal resto è la facilità di utilizzo – è molto semplice!

https://ilmigliorantivirus.com//wp-content/uploads/2016/07/flexispy-it-5.jpg

Costo – ho sentito che è costosa

Flexispy ha sempre avuto la reputazione di essere la più costosa – e lo è / per certi aspetti! Il vecchio modello dava a disposizione soltanto la possibilità di abbonamento ad un intero anno. Adesso abbiamo a disposizione diverse possibilità – il che è una buona cosa.

Puoi acquistare entrambe le versioni dell’app per un periodo di tempo più breve, o comprare un abbonamento di un anno. Vediamo quanto ciascuna di queste opzioni ti costerà:

Il Pacchetto Premium:

  • 1 mese -$68
  • 3 mesi -$99
  • 12 mesi -$149

Il Pacchetto Extreme:

  • 3 mesi -$199
  • 12 mesi -$349

Premium offre il miglior rapporto qualità-prezzo, dato che potrai ottenere praticamente tutto ciò di cui ti aspetteresti da un app di questo tipo. I concorrenti, come ad esempio MobiStealth e mSpy hanno versioni più economiche – ma è necessario dare un’occhiata al prezzo delle loro versioni migliori per un confronto testa a testa.

Il pacchetto Extreme d’altra parte, è piuttosto costoso ma offre caratteristiche che lo mettono davanti alla concorrenza, come la registrazione delle chiamate, l’intercettazione e la registrazione ambientale. Se non hai bisogno di ciò, scegli il pacchetto Premium.

Se ti servono assolutamente, scegli il pacchetto da 3 mesi che fornisce tutte queste caratteristiche che ho appena citato. E sì, questi sono i prezzi esatti – non ci sono costi nascosti, tasse o IVA aggiuntiva.

Perché dovresti acquistare Flexispy

A parte il fatto che offre funzionalità avanzate che i suoi concorrenti non hanno, Flexispy ha un paio di altre cose in più.

È estremamente ben nascosta, traducendosi nel fatto che può anche nascondere l’applicazione Cydia, che viene utilizzata dal jailbreaking, o l’applicazione SuperUser, in caso di root. Non ha i file rilevabili e il Task Manager e l’elenco delle applicazioni non saranno in grado di vederla. La società dice che non verrà rilevata dal tuo antivirus. Lookout Security, che io uso, non l’ha segnalata, quindi prendo quanto dichiarato sulla parola.

Facile da installare e utilizzare

Anche se non è esattamente una caratteristica, l’applicazione è molto facile da usare – è stata progettata per essere utilizzata da persone con capacità tecniche limitate – ossia dalla maggior parte di noi!

Una volta che si avvia, la procedura guidata di installazione guiderà l’utente attraverso il resto del processo. Se hai già installato un software spia, dovresti sapere come sia contorto e complicato fare ciò, quindi complimenti a Flexispy per essere così facile da usare e installare.

Un’altra cosa che ho amato è che è possibile trasferire la licenza e l’abbonamento da un dispositivo all’altro, e anche su diverse piattaforme, mentre altre applicazioni permetteranno solo di passare da un telefono che utilizza lo stesso sistema operativo.

Servizio clienti e supporto

Una cosa che Flexispy non ha avuto bisogno di migliorare questa volta è stato il supporto tecnico, che è rimasto eccellente. È possibile contattarlo via email o dall’applicazione live chat 24 ore al giorno, 6 giorni alla settimana. In più, ci sono un sacco di informazioni sul loro sito web su tutto ciò che potrebbe essere necessario, in forma di articoli sulla Knowledge Base e tutorial video estremamente utili.

C’è un altro vantaggio in tutto questo- riuscirai a vedere come funziona il tutto prima di acquistare il software – Prenditi un po’ di tempo e guarda i video!

Inoltre, Flexispy è dotato di una politica di restituzione di 10 giorni, che loro onoreranno. È bello vedere che almeno alcuni dei produttori di software spia siano etici e mantengano la parola.

 

  • Caratteristiche: Il programma più ricco di caratteristiche che si possa trovare.
  • Prezzo: Abbastanza costoso, ma semplicemente il migliore.
  • Facile da usare: Facile da installare e facile da usare.
  • Supporto: Migliore della maggior parte dei supporti Live chat ed e-mail.

Pro

  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazioni ambientale
  • Procedure guidate di installazione – facile!
  • Il programma più avanzato

Contro

  • Relativamente costoso
  • Il supporto potrebbe essere migliore

Sommario:

È semplicemente il programma di monitoraggio più avanzato del momento. Il prezzo è un po’ alto rispetto alla concorrenza, ma se hai bisogno di funzionalità avanzate questo è il migliore. L’unico programma che offre la registrazione delle chiamate e dell’ambiente.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *