Windows

Raccolta delle migliori modifiche del Registro per accelerare il vostro di Windows

Qui a ilmigliorantivirus facciamo sempre del nostro meglio per condividere le modifiche del Registro di sistema e i consigli utili per rendere Windows più veloce e facile da usare. Abbiamo pubblicato diverse guide per aggiungere funzionalità extra a Windows come personalizzare l’interfaccia Windows e le funzionalità integrate.

Molte volte i lettori ci chiedono di inviare uno script definitivo del Registro che possa modificare automaticamente le impostazioni di Windows in modo che essi non abbiano bisogno di modificare manualmente il Registro.

Ecco perché, oggi, ci accingiamo a condividere uno script del Registro di sistema esclusivo che modifica alcune impostazioni interne di Windows OS per ottimizzare le prestazioni del sistema e aggiungere alcune caratteristiche extra.

Questo script del Registro di sistema può essere utilizzato in Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e versioni successive del sistema operativo senza alcun problema. Vi assicuriamo che non danneggerà il sistema in alcun modo e si potrà applicare in totale sicurezza.

FASE 1: Copiate il seguente codice e incollatelo nel Blocco note. Salvate il file con il nome di “Tweaks.reg” (comprese le virgolette) e quindi eseguite il file. Vi sarà chiesta conferma, accettate:

Windows Registry Editor Version 5.00

;Created by Vishal Gupta for ilmigliorantivirus .com

[HKEY_CLASSES_ROOT\AllFilesystemObjects\shellex\ContextMenuHandlers\Copy To]@=”{C2FBB630-2971-11D1-A18C-00C04FD75D13}”

[HKEY_CLASSES_ROOT\AllFilesystemObjects\shellex\ContextMenuHandlers\Move To]@=”{C2FBB631-2971-11D1-A18C-00C04FD75D13}”

[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]“AutoEndTasks”=”1”
“HungAppTimeout”=”1000”
“MenuShowDelay”=”8”
“WaitToKillAppTimeout”=”2000”
“LowLevelHooksTimeout”=”1000”

[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Mouse]“MouseHoverTime”=”8”

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer]“NoLowDiskSpaceChecks”=dword:00000001
“LinkResolveIgnoreLinkInfo”=dword:00000001
“NoResolveSearch”=dword:00000001
“NoResolveTrack”=dword:00000001
“NoInternetOpenWith”=dword:00000001

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control]“WaitToKillServiceTimeout”=”2000”

FASE 2: Riavviate il sistema per rendere effettive e modifiche e preparatevi a sperimentare una versione super veloce di Windows.

Scaricate il Registry Script pronto da usare

Se non desiderate creare il file di Registro di sistema manualmente, è possibile scaricare uno script del Registro dal link seguente. Scaricate il file ZIP, estraetelo e otterrete il file REG:

Scaricate il file di Script del Registro di Windows per rendere più veloce il sistema

Descrizione delle modifiche

Se siete preoccupati di cosa questo script di registro stia per fare al vostro sistema, ecco la descrizione di tutte le modifiche contenute nel file:

[HKEY_CLASSES_ROOT\AllFilesystemObjects\shellex\ContextMenuHandlers\Copy To]@=”{C2FBB630-2971-11D1-A18C-00C04FD75D13}”

[HKEY_CLASSES_ROOT\AllFilesystemObjects\shellex\ContextMenuHandlers\Move To]@=”{C2FBB631-2971-11D1-A18C-00C04FD75D13}”

– Aggiunge le Opzioni “Copia” e “Sposta in” nel menu file e cartelle, in modo che si possa facilmente copiarli e spostarli in altre posizioni.

AutoEndTasks – Forza Windows a terminare automaticamente i servizi utente quando l’utente si disconnette o si spegne il computer.

HungAppTimeout – Riduce il tempo di attesa del sistema prima di terminare i processi utente quando l’utente fa clic sul pulsante “Termina operazione” in Task Manager.

MenuShowDelay – Diminuisce il tempo di ritardo per mostrare il menu; farà in modo che i menu appaiano più velocemente dopo un clic.

WaitToKillAppTimeout – Riduce il tempo di attesa del sistema prima di terminare i processi utente quando l’utente si disconnette o si spegne il computer.

LowLevelHooksTimeout – Riduce il tempo di attesa del sistema prima di terminare i servizi che non rispondono.

MouseHoverTime – Riduce il ritardo del popup per visualizzare la descrizione del popup più velocemente quando si sposta il cursore del mouse su un elemento.

NoLowDiskSpaceChecks – Disabilita il controllo del ridotto spazio su disco in modo da non visualizzare il noioso avviso di scaso spazio sull’hard disk nell’area di notifica del sistema.

LinkResolveIgnoreLinkInfo – Impedisce a Windows di perdere tempo nella ricerca di un programma che non esiste più nel sistema quando si tenta di aprire il suo collegamento.

NoResolveSearch – Impedisce a Windows la ricerca nell’unità del disco rigido per risolvere una scorciatoia.

NoResolveTrack – Impedisce a Windows di utilizzare la funzionalità di rilevamento di file del sistema NTFS per risolvere una scorciatoia.

NoInternetOpenWith – Disabilita il comando “Cerca su Internet” nella finestra “Apri con” in modo da poter vedere direttamente la lista dei programmi disponibili.

WaitToKillServiceTimeout – Riduce il tempo di attesa del sistema prima dell’arresto dei servizi quando i servizi vengono informati circa la chiusura di un processo.

1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.