Come

Posso Annullare la mia Prenotazione di Windows 10 e Riservarla per più Avanti?

DOMANDA: ho prenotato la mia copia gratuita di Windows 10 utilizzando l’app ‘Scarica Windows 10′ nella tray bar, ma ora non sono sicuro di proseguire con l’aggiornamento. Penso che potrei aspettare un po’ per vedere qual è la risposta da parte del pubblico generale prima di proseguire con l’aggiornamento a Windows 10. Domanda: se cancello la mia prenotazione, posso prenotare Windows 10 in un secondo momento? Stavo per cancellare la prenotazione, l’altro giorno, ma la finestra di messaggio ha detto che avrei potuto perdere l’offerta per ottenere l’aggiornamento gratuito. Cosa posso fare? ”

La mia risposta:

Se si annulla la prenotazione di Windows 10, è possibile prenotare nuovamente in qualsiasi momento a condizione che venga ancora mostrata l’app ‘Scarica Windows 10’ nella tray bar. Ho provato questo io stesso utilizzando una macchina virtuale; Ho prenotato e poi annullato la prenotazione senza alcun problema e l’applicazione ‘Scarica Windows 10’ continua a funzionare nella tray bar di Windows 10 anche dopo che la prenotazione è stata cancellata. Per quel che si sa, l’unico modo per rimuovere l’applicazione ‘Scarica Windows 10’ è rimuovendo la voce KB3035583 dai tuoi aggiornamenti di Windows.

Quando Scadrà l’aggiornamento Gratuito a Windows 10?

Da quanto ho capito, hai tempo dal 29 Luglio 2015 al 29 luglio 2016 per prenotare la tua copia gratuita di Windows 10, a condizione che il PC sia qualificato. L’unico modo per cui si può perdere l’aggiornamento gratuito a Windows 10 è attendere più di un anno per eseguire l’aggiornamento. Se attendi più lungo di questo periodo dovrai acquistare una licenza di Windows 10 se vorrai ancora l’aggiornamento.

Windows 10: Installazione Pulita, Reinstallazione e Licenze

Una volta che l’aggiornamento gratuito a Windows 10 è stato installato sul tuo PC (tramite l’app ‘Scarica Windows 10’) questo sarà un valore aggiunto alla vita del tuo dispositivo. È possibile reinstallare Windows 10 tutte le volte che si desidererà (tra cui anche con un’installazione pulita) e non dovrai mai inserire un codice di licenza in quanto questo sarà registrato con Microsoft per sempre.

Per Saperne Di Più::
Miglior Antivirus per Windows 10
Come aggiornare da Windows 7 a Windows 10
Scaricare Windows 10 Home/Pro gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *