Android

[Pokemon Go Hack e Cheats] Come giocare a Pokemon GO su Android senza muoversi (Falsificare la posizione GPS )

Gli hack, i trucchi e i segreti di Pokemon Go hanno inondato internet questa settimana. Se non conoscete ancora il gioco Pokemon GO forse vivete in una caverna. Ad ogni modo, eccovi una breve descrizione: È un gioco di realtà aumentata dove i giocatori danno la caccia nel mondo reale a Pokémon virtuali, utilizzando i loro telefoni. Il gioco utilizza la fotocamera e il GPS del dispositivo del giocatore per catturare i Pokémon.

Ci sarebbe molto di più da dire, ovviamente, ma questa è l’idea generale. Naturalmente, internet è impazzito per questo gioco. Secondo me si tratta della combinazione della tecnologia super-avanzata e del fatto che Pokemon tocca la nostalgia di noi tutti nei punti giusti. Ma se vi stavate chiedendo se ci sono modi per rende la vostra esperienza con “Pokemon Go” ancora migliore, indovinate? Eccoci qui con un semplice hack che vi può permettere di catturare Pokemon senza bisogno di muoversi. Ora potrete chiedere, perché rovinare il divertimento del gioco in questo modo? Beh, se ad esempio siete stanchi, non vi sentite bene o fuori piove e non potete uscire, potrete comunque catturarli tutti! Nei giorni normali potrete ancora godervi il gioco originale. Sembra fantastico, non è vero? Andiamo al nocciolo della questione.

Nota: Questa guida è per i dispositivi Android su cui è stato effettuato il Root. Se non hai sbloccato il tuo dispositivo, o non ne hai intenzione, puoi dare un’occhiata al nostro Hack Pokemon GO per dispositivi Android non-rooted. Ma non dimenticare, l’hack con Root ha molte più funzioni di quello senza sblocco reperibile in giro. Ma in ogni caso, con la versione no-root puoi comunque muoverti tra i luoghi ed usare il joystick per spostarti.

Ora potete catturarli tutti come dei veri allenatori di Pokemon!

Pokemon GO

Prerequisiti:

Changelog v2.4.3 (16 Agosto):

  • Bug risolti – vai alla posizione iniziale quando mostri/nascondi il joystick dalle notifiche.
  • Opzione che ti permette di verificare gli aggiornamenti disponibili!

Cos’è il Pokemon GO Joystick (hack per Pokemon GO)?

Pokemon GO

L’applicazione Pokemon GO è stata creata con l’aiuto di Google maps. Traccia la vostra posizione grazie al GPS del vostro dispositivo e mostra tipi di Pokemon per la regione segnalata da Google maps. Questa applicazione (Pokemon GO Joystick) fa credere al GPS che tu ti stia spostando e, di conseguenza, ti fa muovere nel gioco. L’applicazione vi fornisce dei tasti di controllo (simili ai tasti freccia di un joystick) per muovervi nella direzione desiderata. Potete anche modificare la velocità alla quale volete muovervi. Il joystick comparirà in sovrimpressione. Il modulo è ancora in versione beta quindi potreste riscontrare alcuni bug che potrete segnalare allo sviluppatore.

Funzionalità dell’hack Pokemon GO Joystick:
  1. Funzionalità Boomerang: Saltare alla posizione desiderata – Fate tap su una qualsiasi posizione e vi troverete lì! È una funzionalità utile se volete catturare Pokemon d’acqua in grandi laghi o trovare Pokemon d’erba in fitte foreste.
  2. Scegliere la velocità di movimento.
  3. Tocca qualsiasi punto dello schermo per muoverti in quella direzione – Opzione per nascondere il joystick in questa modalità.
  4. Cancella la cronologia delle posizioni fittizie – ripristina posizione di partenza.
  5. Interfaccia semplice da usare.
  6. Ricerca di una posizione sulla mappa.
  7. Salvataggio delle posizioni preferite come segnalibri, con la possibilità di caricarle velocemente!
  8. Continuare da dove si è rimasti.
  9. Scegli la posizione di partenza nella mappa – Ora puoi inserire coordinate di latitudine e longitudine
  10. . Usate la notifica persistente e l’interruttore joystick on/off al volo!
  11. .Scegliete la velocità di movimento al volo!
  12. Tutto questo è gratis!

Come installare e usare l’hack Pokemon GO Joystick su Android

Passaggio 1. Supponiamo che voi abbiate installato Xposed sul vostro dispositivo, installate l’applicazione Joystick su Android utilizzando il file apk scaricato.

Passaggio 2. Ora avviate l’applicazione Xposed sul vostro dispositivo e andate nell’opzione Moduli e controllate “Pokemon GO Joystick module”.

Pokemon GO

Passaggio 3. Ora riavviate il vostro dispositivo per permettere al modulo di usare Xposed framework.

Passaggio 4. Avviate l’applicazione dalla lista delle applicazioni installate.

Pokemon GO

Passaggio 5. Attivate l’interruttore generale e selezionate la velocità alla quale vi volete muovere. Alla fine fate tap su Apri/Chiudi il joystick.

Passaggio 6. Ora avviate l’applicazione Pokemon GO e iniziate a giocare. Buon divertimento!

FAQ su Pokemon GO Joystick:

1. Se riscontrate un qualsiasi errore in Marshmallow relativo alla posizione, fate così!

Pokemon GO

Abilitate:Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Permetti posizioni fittizie”. Apri questa applicazioni e poi apri le Impostazioni -> Opzioni sviluppatore -> Scegli l’applicazione delle posizioni fittizie -> Scegli ‘Pokemon Go Joystick’

2. Come scegliere la posizione iniziale?

Pokemon GO

Potete inserire il nome della posizione desiderata nell’opzione di Scelta della posizione. Assicuratevi di non inserire alcuna posizione al di fuori del vostro paese.

3. Come utilizzare la funzione Segnalibri?

Pokemon GO

1. Aprite la mappa

2. Fate tap sulla posizione preferita

3. Datele un nome

4. Fatto!

4. Come cancellare i Segnalibri?

Premete a lungo su segnalibro che volete eliminare -> Cancella.

5. “Impossibile trovare la posizione.” (se questo non funziona, allora utilizzate la soluzione per il teletrasporto)

Cambiate l’impostazione del GPS a Precisione Elevata, spostate la vostra posizione sul GPS Spoofer e riavviate Pokémon GO.

6. “I Pokéstops non funzionano/I Pokémon scappano dopo 1 Pokéball?”

Probabilmente avete viaggiato troppo velocemente e avete ricevuto un soft-ban: Non preoccupatevi, dura un’ora.

7. “Il mio personaggio continua a teletrasportarsi da un posto all’altro.”

Installate da Play Store un’applicazione che si chiama “DisableService” e autorizzate il root (ovviamente), cercate il servizio “Fused Location” sotto la scheda del Sistema e disattivatelo. A questo punto riavviate il dispositivo. Questo trucchetto disattiverà il vostro vero GPS e a quel punto non si verificherà nessun teletrasporto. Se rivolete il vostro vero GPS, basterà abilitare “Fused Location” di nuovo e riavviare.

8. “Quando cerco di disattivare l’AR, si blocca tutto/crasha.”

Disattivate la fotocamera andando in REGEDIT sul vostro computer e andando a “HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\BlueStacks\Guests\And roid\Config”. Premete su fotocamera e cambiate da ‘1’ a ‘0’, salvate e il gioco è fatto.

9. “Quando avvio Pokémon Go Mod Apk, compare una schermata verde.”

Provate a chiudere completamente Bluestacks e a riavviarlo o disinstallate Bluestacks e riseguite il tutorial di Bluestacks per Windows 7/8.

10. “Il gioco crasha non appena lancio una Pokéball.”

Cancellate il vostro account Google dalle impostazioni e riavviate Pokémon GO.

Nota: Non lasciate il vostro Paese, potreste essere bannati!

Ci rendiamo conto che questo hack rovina il vero divertimento del gioco, ma vi sarà utile per quelle volte che non potrete uscire magari a causa delle condizioni atmosferiche, del tempo, problemi di salute o altri problemi personali. Ci meritiamo tutti di divertirci catturando Pokemon. Ma state attenti a non spingervi troppo oltre nella vostra caccia ai Pokemon. Il gioco ha delle regole che dovete rispettare. Non spostatevi in altre nazioni o potreste venir bannati. Non dimenticate di condividere questa fantastica soluzione con tutti gli allenatori di Pokemon e i vostri amici.

Leggi di più
Come Hackerare (Craccare) Password Reti WiFi
Come Spiare un Cellulare
Come Hackerare un Chat di WhatsApp?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *