Migliore App per Vedere Film Gratis su Android e iOS nel 2018

Se vuoi divertirti durante un viaggio o dopo una giornata frenetica e noiosa, questa lista di applicazioni per la visione di film ti stupirà. Dato che i film aiutano sempre a combattere la noia, ho stilato un elenco delle migliori applicazioni gratuite per vedere dei film sui dispositivi mobili. Preparati a divertirti con le applicazioni più votate del momento.

Oltre ai film, è possibile guardare facilmente le serie TV. Molte di esse sono disponibili su Google Play Store, mentre altre possono essere scaricate da fonti esterne. Le applicazioni elencate qui sotto sono per smartphone Android e, se stai cercando delle app per iOS, non dimenticarti di controllare MovieBox o Popcorn Time.

15 Applicazioni gratuite per guardare film su Android & iOS

Queste applicazioni sono state testate su Android 5.0.2 Lollipop basato su Cyanogen e non ho avuto problemi sul dispositivo utilizzato. Prosegui e scopri quale funziona meglio sul tuo dispositivo.

1. Showbox

Showbox

Showbox è una delle applicazioni gratuite per la visione di film di cui si parla maggiormente negli ultimi tempi. Questa app ha molto da offrire e ti consente di vedere facilmente film e serie TV online, il che è sorprendente. Cercata e utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo, Showbox è la mia preferita. L’app non è disponibile su Google Play ma può essere facilmente scaricata dal loro sito ufficiale. Non ti preoccupare, è sufficiente scaricare il file apk e installarlo sul tuo dispositivo Android.

La parte migliore di questo apk è che puoi anche scaricare il contenuto desiderato. Puoi infatti scaricare qualcosa e guardarlo offline. Non è fantastico? Nel caso tutto ciò non ti bastasse, puoi usarlo anche su PC. Dopo molti rumors, Showbox è tornato davvero. Scarica l’ultima versione dell’app dal link sottostante.

Scarica Showbox

2. TerrariumTV

TerrariumTV

Questa è l’ultima aggiunta alla nostra lista delle migliori applicazioni gratuite per la visione di film. A differenza di Showbox, archivia film e serie TV sui dispositivi Google e su altri spazi cloud. C’è anche la possibilità di avere i sottotitoli, ottimo per chi non è di madrelingua inglese. Puoi letteralmente ottenere gli ultimi film e le ultime serie TV semplicemente digitando su uno schermo di un mobile.

Per le persone che si lamentavano del problema con Showbox, questa potrebbe essere una fantastica alternativa da provare. Inoltre, potrebbe essere necessario avere una VPN installata per accedere all’ apk.

3. Tubitv

Tubitv

Un’applicazione non raggiunge facilmente una valutazione di 4/5, specialmente quando si tratta di applicazioni gratuite per vedere i film, dato che le persone vogliono più funzioni a un costo inferiore o nullo. Tubi TV è la nostra ultima aggiunta alla lista e sembra piuttosto interessante. In realtà, il loro servizio supporta grandi piattaforme e offre un robusto sito di streaming gratuito. L’utente può guardare film e serie TV gratuitamente e come accennato, puoi scegliere tra 40000 titoli. Hanno fatto delle categorie davvero belle.

I drammi coreani e contenuti sul Kung Fu sono difficili da trovare altrove. Quindi, ogni volta che cerchi qualcosa, controlla questa app, che ti consente di guardare film gratis. TubiTv è sostenuta e finanziato da giganti nel settore dell’intrattenimento.

4. MovieBox

MovieBox

Non dirmi che non hai mai sentito parlare di questa applicazione, è una replica di Showbox. MovieBox è un centro di intrattenimento. Qui troverai serie TV, trailer e film, disponibili non solo per lo streaming ma anche per il download. Se hai cercato le tue serie preferite e non le hai trovate, prova Moviebox (iOS) e troverai qualsiasi cosa (letteralmente).

Rumors quali “serve il jailbreak” per questa applicazione sono assurde e non hanno alcun senso. Ottieni tutte le informazioni necessarie per l’installazione dal link sottostante e guarda e scarica film sul tuo dispositivo iOS facilmente.

5. MovieHD

MovieHD

Una volta disponibile su Google Play Store, l’app Movie HD era stata rimossa a causa di alcune violazioni delle norme, tuttavia questo non le ha impedito di svolgere il proprio lavoro. Movie HD è ora disponibile per il download sulla maggior parte dei dispositivi Android e iOS.

Per quanto concerne la funzionalità, è molto simile a Showbox. La trasmissione di film in televisione è possibile dal momento che supporta Chromecast. Hai solo bisogno di un dispositivo Chrome. Questa è una di quelle applicazioni gratuite per la visione di film che funziona bene su dispositivi mobili Android e iOS. Potrebbe non essere al livello delle altre applicazioni descritte, ma è meglio averne una che nessuna.

6. Snagfilms

Snagfilms

Ecco che arriva un’altra applicazione gratuita per la visione di film sulla nostra lista. Snagflims sostiene di avere oltre 5000 film nel catalogo. Questa è una delle poche applicazioni che contiene film di Bollywood, africani e spagnoli. Dall’horror cult ai film classici, cinesi, coreani e altri. Questa app ha davvero portato le nostre aspettative e la fiducia nei film ad un livello superiore.

Puoi scaricarla su Android dal Play Store e di seguito è presente un link da provare. Si deve tenere in considerazione questa applicazione quando si vogliono guardare dei classici o dei documentari.

7. FreeflixHq

FreeflixHq

Questa è una delle migliori applicazioni gratuite per la visione di film che sono arrivate negli ultimi giorni. L’app vanta di avere più di 15.000 film e migliaia di programmi TV (anche di animazione) ed è presente su più di 7 milioni di dispositivi.

A differenza delle altre applicazioni del genere, FreeflixHq è disponibile per Windows, Mac e Android. L’app supporta tutti i gadget moderni, anche Chromecast. Puoi scaricare l’app dal sito web ufficiale Freeflixhq.com.

8. Crackle

Crackle

Crackle è un’altra applicazione gratuita per la visione di film online. A differenza di Showbox, questa applicazione non offre la possibilità di scaricare i contenuti. Ma non importa, ci sono enormi categorie divise in base al genere.

Una grande esperienza per l’ utente e il supporto a diverse piattaforme rendono questa applicazione la preferita delle migliaia di utenti che ne hanno lasciato una recensione positiva. È disponibile su Google Play Store, quindi scaricala senza alcun timore.

Crackle | Android | iOS

9. Viewster

Viewster

Viewster è il servizio per lo streaming gratuito di video online leader in Europa. Questa piattaforma ti offre film, programmi TV e anime gratuiti da guardare istantaneamente sul tuo dispositivo Android. Viewster afferma di essere uno dei (pochi) siti di streaming di anime gratuiti, pertanto se ami il genere dai una chance a questa app dove troverai moltissimi contenuti.

Questa applicazione si concentra principalmente su contenuti originali piuttosto che sui film di Hollywood tradizionali ed è gratuita, senza bisogno di iscrizioni. Dal momento che Chromecast è supportato, puoi rilassarti guardando direttamente sul grande schermo i tuoi film preferiti. Comunque, se non sei soddisfatto di Viewster, ci sono molte altre applicazioni per la visione di film che puoi provare qui. Continua a leggere.

10. Viu

Viu

Recentemente Viu ha avviato una campagna pubblicitaria dove afferma di avere nel catalogo film e serie TV disponibili gratuitamente. A differenza delle altre applicazioni gratuite per la visione di film, Viu è consigliata agli amanti delle serie coreane dal momento che offre i drammi di tale cinema gratuitamente. Le recensioni degli utenti sono positive e l’app ha ottenuto il punteggio medio di 4+.

Viu contiene molti contenuti gratuiti ai quali se ne aggiungono alcuni “premium”, per i quali bisogna pagare. Viu ti consente inoltre di registrare i video, il che la rende una delle migliori app per la fruizione di contenuti offline.

Scarica Viu | Android | iOS

11. PopcornFlix

PopcornFlix

Pur sembrando simile a Netflix, Popcornflix è un prodotto totalmente diverso. Molto spesso mi è capitato di sentire delle persone confondere Netflix con Popcornflix. Questa applicazione ti consente di riprodurre in streaming film di vario genere gratuitamente. Gli sviluppatori sostengono di aggiungere un nuovo film ogni giorno in modo completamente gratuito.

Sono rimasto stupito quando ho sentito della presenza dei film di Bollywood, anche se personalmente sul loro sito non ho trovato nessun film del genere. Poco male, abbiamo app gratuite come Hotstar, Voot e molte altre per tali contenuti.

12. Mobdro

Mobdro

Mobdro è una di quelle app gratuite di streaming che ti permettono di guardare sport, notizie, film e molto altro. Fondamentalmente, evidenzia i link dove è possibile guardare i vari contenuti. La qualità dello streaming è ottima e non abbiamo riscontrato alcuna latenza durante l’utilizzo di questa applicazione.

Se stai cercando un’applicazione “multiuso”, Mobdro è esattamente ciò che fa per te. Al posto di spendere un sacco di soldi per la tua TV via cavo, dovresti considerare il download della suddetta al fine di avere un pacchetto completo per l’intrattenimento sempre a tua disposizione.

 
13. BigStar Movies

BigStar

BigStar Movies offre i grandi film indipendenti, film stranieri e documentari. Se stai cercando i film di Hollywood questa applicazione non fa per te, se invece ami le alternative agli “standard” AAA, vai avanti e scaricala ora.

BigStar Movies è un’applicazione gratuita da usare, ma offre anche piani a pagamento per l’uso illimitato e privo di pubblicità. La dimensione dell’app è di circa 4.09 MB ed è disponibile su Google Play. Forse questa applicazione non soddisfa pienamente le tue aspettative, ma avere qualcosa è comunque meglio di niente. BigStar ospita solo film disponibili pubblicamente.

Bigstar | Android

Le migliori app gratuite per guardare i film hindi di Bollywood

1. Voot

Voot

Ho ricevuto molte richieste per quanto riguarda le applicazioni gratuite per la visione dei film di Bollywood. Per quanto ne so, non ci sono molte applicazioni gratuite con un catalogo ampio e vario e Voot è una delle poche. Una persona alla ricerca di video per bambini, cartoni animati, film e programmi TV la troverà sicuramente molto interessante.

Voot è un’iniziativa di Viacom che ti consente di fruire di determinati contenuti da canali in loro possesso. È una buona applicazione gratuita per la visione di film con contenuti di qualità assicurati.

Voot | Android | iOS

3. Spuul

Spuul

Tempo fa molti utenti mi chiedevano di applicazioni dove vedere film hindi. Spuul è una di queste app e ti consente di vedere i film sui dispositivi mobili gratuitamente. Il vantaggio di Spuul sta nell’ampia gamma di contenuti, sono infatti presenti i film di Bollywood e i cataloghi regionali come il Punjabi, il Malayalam e il Telugu. Si può facilmente fruire dei contenuti premium per circa 150/mese. Per quanto riguarda i contenuti gratuiti, ci sono molti film classici e vintage che puoi guardare in qualsiasi momento.

Detto ciò, su Spuul è anche possibile scaricare o noleggiare i film.

3. JioCinema

JioCinema

Il Jio cinema è una delle migliori applicazioni gratuite per gli amanti del cinema hindi. L’ app ospita numerosi film, video musicali e trailer. Con più di 30 mila recensioni con valutazione media di 4 stelle o più, Jio cinema App è l’apk (gratuito) per film più apprezzato. La parte migliore dell’ app è la funzione offline, grazie alla quale è possibile scaricare i film e guardarli senza connessione una volta scaricati.

Nota: L’ applicazione è riservata esclusivamente agli utenti Iio, il che significa che è necessario disporre di una Jio sim oppure di un wi-fi per poter accedere gratuitamente a tutti i contenuti. I continui aggiornamenti hanno reso l’ app impeccabile, inoltre, l’ interfaccia si distingue per un aspetto premium e di alta qualità.

Applicazioni Premium per lo Streaming di Film su Android & iOS

1. Netflix (A Pagamento)

Netflix

Fornitore di contenuti Video On Demand fin dalla sua nascita, Netflix rimane sempre un passo avanti rispetto a tutti i suoi concorrenti. Netflix è basato su di un modello ad abbonamento in cui l’ utente paga una determinata tariffa per poter accedere ad una vastissima libreria di film e serie tv di prima qualità. Con la sua presenza in oltre 150 paesi, Netflix è sicuramente la migliore app per guardare film. Il prezzo di Netflix è variabile a seconda dei singoli paesi, con un prezzo base di $7,99 per i cittadini statunitensi.

Inoltre, l’ applicazione Netflix possiede la migliore interfaccia che abbia mai avuto modo di provare. Il flusso dei contenuti mostrati, che scorre liscio come l’olio è semplicemente eccezionale. È possibile scaricare Netflix sia per Android che per iOS.

Conclusione

La lista delle migliori app per film finisce qui. Scegliete la migliore tra queste e ricordate se non dovesse fare al caso vostro che potete sempre provarne un’ altra. Potrebbe inoltre esistere alcuni problemi di compatibilità nelle diverse piattaforme.

Mi è stato chiesto molte volte di raccontare la mia esperienza con queste app. Per me, Tubi TV e Hotstar svolgono tutte il loro lavoro alla grande, a volte invece mi piace usare Showbox. Inoltre, utilizzo Netflix per i miei scopi cinematografici.

Ci sono molte altre app gratuite che puoi scaricare per guardare film su cellulare. Se ho tralasciato un’ app che funziona incredibilmente bene per voi, non esitate a condividere con noi il vostro prezioso commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *