Miglior programma per Modificare PDF (PDF Editor a Pagamento e Gratis)

I PDF sono un tipo commune di file, popolare tra gli uomini di affari e le persone che provano a rispettare l’ambiente e generalmente risparmiare sulla carta, dato che i PDF non costano essenzialmente nulla per la produzione e assicurano che i documenti appariranno uguali a tutti, in ogni tempo e in ogni luogo. I PDF sono anche interattivi, se desiderato, e possono essere modificati in parte o del tutto dai colleghi. Sebbene spesso considerate un forte impiego di risose, il formato di file PDF è popolare perché è ubiquitario e flessibile.

Dato che sempre più persone stanno passando ad usare i PDF, anche il desiderio di modificarli e di creali aumenta. Avere accesso ad un editor PDF di fiducia è cruciale come lo erano le stampanti, permettendo agli utenti di modificare il testo, fare annotazioni, aggiungere immagini ed esportare file con relativa facilità.

Comunque, come qualsiasi cosa disponibile in rete, la vasta gamma di scelte è facile per far confondere. Abbiamo preso il tempo di cercare i migliori editor PDF su Internet e allocare i migliori programmi a pagamento – e gratuiti. Mentre la maggior parte di essi è compatibile solo con Windows, annoteremo uando il programma funziona sia su Windows che su MacOS.

Miglior programma per Modificare PDF a Pagamento

Potrebbe sembrare ridicolo includere gli editor PDF premium quando ci sono così tanti software gratuiti disponibili davanti alle tue mani. E’ un punto valido ma le alternative freemium non si vantano di strumenti utili come unire all’interno, opzioni di annotazione avanzate, e una selezione di caratteri estesa. I prezzi potrebbero sembrare ripidi alla prima occhiata, ma la capabilità robusta del software chiaramente ha più importanza se sei un utente PDF appassionante.

Foxit PhantomPDF 8 PDF Editor ($110+, $60 per la versione Education)

Foxit PhantomPDF 8 PDF Editor

Compatibile solo con Windows, Foxit PhantomPDF 8 PDF Editor è uno strumento ben squadrato, che combina una facile modifica di paragrafi, un controllo grammaticale integrato e l’abilità di trascinare e rilasciare le foto per creare album, tutto dentro ad un’interfaccia basilare. Esso è l’offerta a pagamento più economica nel nostro riassunto, ma possiede ancora gli strumenti per convertire pagine web verso PDF, generare PDF da file CAD, lavorare collaborativamente con la funzione di Foxit Connected Review, così come accedere alle impostazioni avante per tracciare cambi ed annotazioni al documento usando testo colorato diversamente.

In più, il programma ospita l’innata abilità di unire numerosi file PDF in un solo unico documento. Gli utenti possono addirittura fare click destro e creare un nuovo documento, direttamente dal risultante menu a cascata, rendendo il lavoro una pacchia, non importa quale sia il vostro posizionamento nell’interfaccia. Foxit Phantom PDF Editor è una soluzione semplice e intuitive – ed un ache offre un period di prova gratis di 14 giorni per coloro che sono ancora esistanti a dar fuoco alle polveri. PhantomPDF 8 è disponibile nelle edizioni Standard, Business ed Education.

Disponibile per: Windows

Acquista ora da: FOXIT

Nitro Pro 10 ($160)

Nitro Pro 10

Che sia inteso per uso personale o professionale Nitro Pro 10 offre pacchetti apposite per varie stazioni di lavoro. La flessibilità del software è innegabile, permettendo agli utenti di convertire i file PDF ai formati file di Microsoft Word, Excel o Powerpoint – e viceversa- e offrendo una suite di strumenti per la modifica, per creare e modificare documenti di pagine scansionate direttamente dalla vostra stampante locale. In aggiunta, gli utenti possono convertire le email e gli allegati relative direttamente in PDF, così come vedere in anteprima e unire documenti PDF in un singolo file.

Quando un PDF richiede una firma digitale, il software offre strumenti per condividere e modificare documenti usando qualsiasi browser Web, anche se l’altra parte non possiede Nitro Pro 10. L’interfaccia è semplice e facile da navigare, molto simile a Microsoft Office, e Nitro offre un period di prova gratis di due settimane per coloro che vogliono povare il programma. Esso è uno dei programmi più cari nella nostra lista a $160, ma questo è compatibile – esso è anche uno dei programmi più completi.

Disponibile per: Windows

Acquista ora da: NITRO

PDF Architect 4 ($60+)

PDF Architect 4

La compagnia tedesca pdfforge offre un’unica opzione di acquisto per quanto riguarda ai programmi di modifica PDF. PDF Architect è un programma a moduli che è anche disponibile come programma a download gratuito, o come parte di tre pacchetti separate (Standard, Pro e Pro+OCR). Ogni pacchetto include un set di moduli per il programma, che decide la forza di modifica del programma. Questi moduli – con un campo dalla Modifica e Conversione a Firma&Proteggi- sono disponibili per l’acquisto individuale, pure, in caso vi serva solo uno scelto numero di strumenti di modifica e non volete sbancare.

Anche il pacchetto Pro+OCR è disponibile ad un prezzo ragionevole, e la suite completa di strumenti di modifica lo rende una degli editori più completi ed inclusive in circolazione. PDF Architect, il notevole seguito del prodotto di bandiera della pdfforge, PDF Creator, è tagliato per soddisfare le necessità di ogni utente, sia che vi serva la forza di un riconoscitore ottico di caratteri o semplicemente l’abilità di convertire un PDF in HTML.

Disponibile per: Windows

Acquista ora da: PDFforge

Nuance Power PDF 2.0 ($90+)

Nuance Power PDF 2.0

L’editor PDF della Nuance è un’eccezione in molti sensi, sebbene un’eccezione fenomenale. La sua compatibilità è incredibile, con l’accesso ai documenti disponibile tramite vari servizi in Cloud, come Google Drive e SkyDrive, e l’abilità di creare PDF interattivi in quasi ogni applicazione Windows. Il programma offre pure il prendere note controllato dalla voce, una comparazione pagina-a-pagina dei documenti e funzioni avanzate di ricerca per localizzare contenuto specifico come numeri telefonici e indirizzi email dentro un documento.

Power PDF 2.0 offre anche la collaborazione in tempo reale, usando modifica multi-utente, e gli utenti possono facilmente convertire i PDF verso documenti di Word, Excel, Powerpoint o Corel, per aiutare ad evitare qualsiasi riscrittura. L’ultima versione di Power PDF 2.0 usa un’interfaccia ribbon molto simile a Microsoft Word che è facile da navigare. Nuance offre anche l’abilità di auto-compilare modelli ed aggiungere protezione con password a file speficifi, aggiungendo un livello di privacy e sicurezza che ognuno può apprezzare.

Power PDF si vede in due version, Standard e Advanced, con la second ache aggiunge in redazione, stampa Bates, ed altre funzioni intese perlopiù per le organizzazioni.

Disponibile per: Windows

Acquista ora da Nuance

iSkysoft PDF Editor ($50+)

iSkysoft PDF Editor

iSkysoft livella il campo da gioco in qualche modo, offrendo un editor PDF semplificato e carico di funzionalità per gli utenti Mac, così come per gli utenti Windows. La versione standard per MacOS permette semplici conversion da PDF A Word, così come strumenti di modifica base che permettono all’utente di trattare un ogni file PDF come se fossero, infatti, un file di processore testuale. Gli utenti possono velocemente annotare i PDF e modificare il layout del documento, aggiungendo, rimuovendo o scambiando pagine. Gli utenti standard possono anche riempire modelli in PDF dal loro computer, senza alcuna stampa o scansione.

La vera forza di iSkysoft si vede col pacchetto Pro per utenti di MacOS e per la versione Windows. Per un prezzo abbastanza ragionevole, gli utenti possono proteggere file PDF con le password, convertirli ad un gran numero di formati differenti e modificare i PDF usando la tecnologia OCR, così garantendo una migliore accuratezza. Le version pro e Windows permettono agli utenti di aggiungere timbre e firme, e l’OCR è supportato in più di 20 lingue. Da notare che la versione Windows richiede un acquisto aggiuntivo per il support dell’OCR.

Disponibile per: MacOs et Windows

Acquista ora da iSkysoft

Adobe Acrobat Pro DC ($15 al mese)

Adobe Acrobat Pro DC

Non possiamo tralasciare la compagnia che ha introdotto il PDF più di 20 anni fa. Acrobat Pro DC della Adobe è lo standard industrial per la modifica dei file PDF, combinando senza sforzo i segni caratteristici degli altri programmi nella nostra lista in una sola locazione unita. Esso è anche uno dei pochi programmi a pagamento disponibile sia per Windows e MacOS, assieme ad una delle tante funzionalità dedicate per mobile di incremento del mercato e l’abilità di convertire i file PDF in multiple pagine HTML, assieme al documento Word, Excel e PowerPoint standard.

Il programma converte istantaneamente e salva documenti scansionati in PDF e possiede anche l’abilità di fondere numerosi documenti, tabelle, pagine web e simili in un singolo PDF che è facilmente condivisibile su multipli dispositive. Adobe offre in aggiunta una conservazione ed un accesso basati sul cloud tramite acrobat.com, assieme alla protezione con password e l’abilità di redarre informazioni private.

Disponibile per: MacOs et Windows

Acquista ora da Adobe

Miglior programma per Modificare PDF Gratis

PDFescape

PDFescape

PDFescape è un’applicazione web, accesibile tramite il vostro browser preferito. Non c’è alcun processo lungagnoso di installazione e gli utenti possono accedere all’editor usando qualsiasi Sistema Operativo connesso ad Internet. Il servizio è compatibile con Safari, Chrome, Intnernet Explorer e Opera.

Una volt che apri un file documento PDF per la modifica nell’interfaccia, potete aggiungere velocemente testo, cancellare contenuto precedente, aggiungere immagini e firmare digitalmente I documenti dovunque si sia. Gli utenti possono ruotare e zoomare nei documenti per ottenere l’angolo di vision desiderato, utilizzando una plethora di strumenti comuni di support. A parte compilare un lettore capace ed un disegnatore di modelli, l’editor offre anche varie opzioni di annotazione e l’abilità di auto-compilare modelli. Esso è multiforme senza occupare memoria preziosa.

Inkscape

Inkscape

L’applicazione Inkscape non è il tuo tipico strumento di modifica per PDF. Piuttosto, questo è un editor open-source di vettore grafico per Windows, MacOS e Linux che offre funzionalità professionali di qualità. Costruito per designer ed illustratori, Inkscape è simile ad Adobe Illustratori e Corel Draw. Comunque, il software offre ancora agli utenti di modificare file PDF ed un ospitare di altri formati con facilità, provvedendo con una gamma di scelte di colore, opzioni di esportazione e l’abilità di aggiungere testo e immagini.

Sebbene il maneggiare PDF di Inkscape non sia la componente principale del software, il set esteso di strumenti del programma e la community attiva di utenti lo rendono il più profondo programma di editing disponibile – gratuito o no. L’utenza di Inkscape di designer spesso farà domande ed aiuterà gli utenti a risolvere problem potenziali tramite video tutorial o il client integrato di chat, e il toolset copioso e leggero offre capacità oltre un mero editor di PDF.

Disponibile per: MacOs, Windows et Linux

Acquista ora da Inkscape

PDF-Xchange Editor Lite

PDF-Xchange Editor Lite

PDF-Xchange Editor Lite offre un opzione premium che permettela creazione di nuovi documenti, ma è l’incarnazione del Lite software che si merita l’accenno. E’ equipaggiato con l’abilità di sottolineare sezioni specifiche del tuo PDF, performare didascalie, prendere appunti, e anche email direttamente dal programma. La barra degli strumenti è anche completamente personalizzabile, e la funzione tooltip del software informa gli utenti che si verificherà prima che loro performino la loro azione desiderata. Comunque, gli utenti devonop anche assicurarsi che la modalità modifica è azionata per preveniore potenziali disastri. Altri strumenti interni inclusi quelli per misurare, lincare, e zoomaare in, con opzioni addizionali e strumenti disponibili esclusivamente come parte dell’offerta premium.

PDF-Xchange Editor Lite potrebbe essere limitato quando comparato alla sua versione a pagamento, ma a differenza di altri software, ricevi molto più rispetto a ciò che paghi. Nota che usando l’applicazione per certi usi commerciali non è permesso con la versione gratuita, e usando certe funzionalità dalla versione a pagamento – disponibile per $43.50 – aggiungerà un timbro “Demo”ai documenti.

Disponibile per: Windows

Acquista ora da Inkscape

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *