Kaspersky Internet Security 2017 Recensione

Con una forte protezione antivirus in tempo reale, Kaspersky Internet Security è veramente una buona scela per la protezione del tuo PC dai virus, Trojans e il suo parental control arriva primo in quasi tutte le competizioni e con Kaspersky puoi essere sicuro di mantenere protetto il tuo computer e le tue informazion personali da una varietà molto ampia di minacce, inclusi gli adware, Trojan, key-logger e anche dirottatori browser. Con questo livello potente di protezione e più rende Kaspersky una delle scelte migliori nella lista.

Pro
  • Un’interfaccia facile da usare ad alte prestazioni.
  • Firewall automatizzato
  • Sicurezza online, parental controls
  • Protezione Real Time
Contro
  • Funzioni antiphishing deboli
Conclusioni

L’antivirus Kaspersky è facile da usare con un ottimo Motore di Scan per Antivirus/Spyware che lo rende il secondo della nostra lista dei software migliori per la Sicurezza Internet.

Kaspersky internet security 2017 Recensione

Kaspersky internet security 2017 ha uno schieramento pieno di funzioni, col nuovo set di funzioni e ampiamenti che lo rendono la nostra scelta migliore per quanto riguarda la sicurezza internet sul mercato; funzioni come System Watcher che rileva attività pericolose sul tuo PC. Il rilevamento delle vulnerabilità trova programmi compromessi e patch raccomandate, Anti-Phishing protegge la tua identità digitale, e Virtual Keyboard fornisce la possibilità di iscriversi in modo sicuro nell’online banking oppure comprare informazioni, Gamer Mode per un’esperienza di gaming ininterrotta,

Kaspersky internet security 2017

Una delle funzionalità è iChecker/iSwift che fornisce uno scanning intelligente per la massima performance.

Le firme e le definizioni dei virus sono continuamente aggiornate ed è fornita una protezione in tempo reale contro un’ampia varietà di minacce. Con Kaspersky Internet Security sei protetto dal phishing e altri tentativi di furto dell’identità in tempo reale e l’internet security suite può proteggere i dati sensibili presenti sul tuo computer.

I filtri antispam POP3 e IMAP mail rimuovono lo spam e virus: puliscono inoltre anche le STMP mail in uscita. La component antispam è integrata in Outlook, Outlook Express, Windows Mail; Segna lo spam e potenziale spam prefissando una nota all’interno dell’oggetto del messaggio cosi che coloro che usano client diverso non dovrebbero avere nessun problema nel definire una regola per dirottare lo spam direttamente nella sua cartella.

Il firewall incluso con Kaspersky Internet Security è potente e facile da utilizzare. E’ configurabile per quanto riguarda il filtrare determinate porte e tipi di dato. E con il nuovo Safe Surf si può recapitare una protezione basata su un cloud contro I potenziali siti web maligni.

Kaspersky Internet Security 2017 ha molte funzionalità, alcune delle quali non sono incluse in molte altre internet security suites. Il parental control incluso è disabilitato da default ma puoi attivarlo facilmente. Kaspersky ha l’abilitò insolita di analizzare il contenuto di una pagina web sconosciuta per assegnarle una categoria. E’bloccato e monitora il tuo browser.

NEW ENTRY di Kaspersky Internet Security 2017:

  • Protegge ogni dispositivo
  • Firewall migliorato
  • Protezione ampliata
  • prestazione avanzata su misura
Riepilogo

Tutto sommato, Kaspersky internet Security 2017 è uno dei programmi suite migliori ed è una soluzione di sicurezza di valore. Il prezzo di Kaspersky Internet security è di $69.95 per un anno di protezione.

Leggi di più:
Recensione Kaspersky AntiVirus 2017
BitDefender VS Kaspersky

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *