Come

Impostare il Blocco di schermo di Windows 10 per Ricevere Immagini Giornaliere da Bing

Vi piace quello che state vedendo? Anche a noi! Sebbene Bing non sia il motore di ricerca di maggior successo (per ora), è difficile negare che i suoi curatori riescano sempre a raccogliere le immagini più belle per la prima pagina di Bing. Ora ve le potete godere anche voi, anche se non volete utilizzare Bing come motore di ricerca preferito. Vediamo come è possibile utilizzare le immagini quotidiane di Bing come schermata di blocco e come farle aggiornare automaticamente ogni giorno.

Fase 1 – Scaricare Amazing Lock Screen

La brava gente di Sadev ha sviluppato un’applicazione per Windows che fa tutto quello di cui abbiamo parlato qua sopra, con pochi clic. Per scaricarla, cliccate questo link o seguite le nostre istruzioni.

Andate su Start e aprite il Windows Store.

Blocco di schermo

Ora cercate Amazing Lock Screen.

Blocco di schermo

Una volta trovata l’applicazione, fate clic sul pulsante di installazione per ottenerla.

Fase 2 – Impostare Bing come Blocco di schermo

Una volta che l’applicazione è stata scaricata, selezionate Apri per entrarci.

Blocco di schermo

Vi verrà chiesto subito se desiderate impostare le Immagini in primo piano di Bing come vostra Blocco di schermo- fate clic su Sì.

Blocco di schermo

Inoltre, se si vuole fare in modo di ottenere nuove immagini di Bing quotidianamente, andate sulle impostazioni della app: Menù in alto a sinistra> Impostazioni> Impostazioni per abilitare i download automatici. Potrete anche cambiare la vostra regione e fare modifiche sulla frequenza di aggiornamento.

Blocco di schermo

Questo funziona anche su Windows 8.1 e Windows RT. Prima si chiamava Bing My Lock Screen, ma come il nome, anche le sue funzionalità sono nuove.

Per Saperne Di Più::
Miglior Antivirus per Windows 10
Scaricare Windows 10 Home/Pro gratis
Creare un account locale in Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *