Come

Come trovare il numero di build di Windows 10?

L’insider Preview di Windows 10 viene fornita con numero di build e, con ogni aggiornamento, il numero di build tende a cambiare. Il numero di build è importante per gli utenti che vogliono sapere se la Build che stanno utilizzando è l’ultima e se la build che stanno utilizzando sul proprio sistema Windows 10 ha qualche bug o no. Ci sono alcuni modi per controllare il numero di build. Il metodo più semplice è quello di controllare il desktop nel quale il numero della Build dell’Insider Preview viene visualizzato nell’angolo in basso a destra dello schermo. Ci sono altri modi per controllare il numero della build. Scopri l’articolo qui sotto:

I passaggi per trovare il numero di build di Windows 10

1. Premi Windows + R per aprire Esegui di Windows, digita winver e premi Invio. È possibile trovare il numero di build ed ogni informazione sulla versione di Windows.

build di Windows 10

 

2. Questo è un altro metodo alternativo. Apri la Finestra Esegui, digita msinfo32 e premi Invio. In Risorse di sistema, controlla il pannello a destra. Troverai la versione e il numero di build.

numero di build di Windows 10

3. Apri il Prompt dei comandi con privilegi elevati o il prompt dei comandi (Admin). Digita il seguente comando e premi Invio.

wmic OS Get BuildNumber

numero di build di Windows 10

Ci sono molti altri modi per controllare il numero di build ma i tre modi più semplici sono quelli elencati qui.

Leggi di più:
Come Disattivare avvio programmi automatico in Windows 10
Come fare uno screenshot in Windows 10?
Come Attivare e eliminare un Account Amministratore in Windows 10
Velocizzare Windows 10

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *