Come eseguire uno screenshot utilizzando il nuovo iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Il classico modo di eseguire uno screenshot utilizzando un iPhone consiste nel tenere premuti i tasti Home e di accensione allo stesso tempo.

Ma non c’è nulla di classico riguardante l’iPhone 7 e il suo tasto Home che lascia l’interrutore meccanico per la nuova forza della tecnologia del touch. Quindi, questo cambia il modo con il quale si effettua uno screenshoot come ha cambiato il modo di riavviare il telefono? No, per niente! La sensazione può essere differente ma la procedura rimane esattamente la stessa.

Premi tutti e due i tasti insieme e tutti i tuoi punteggi più alti, Pokemon catturati,  thread di messaggi, i colpi di bug, e qualsiasi altra cosa sarà ancora tua.

Come eseguire uno screenshot su iPhone 7 e iPhone 7 Plus

1. Apri l’applicazione nella quale vuoi effettuare uno screenshot e posizionati sulla schermata che vuoi catturare.

2. Tieni premuto il tasto di accensione sul lato destro e premi il tasto Home allo stesso tempo. (Ciò aiuta ad evitare che si attivi il Touch ID o Siri mentre si sta provando ad effettuare uno screenshot)

3. Lo schermo emetterà un flash bianco, sentirai il suono dello scatto di una foto e lo screenshot sarà salvato nell’album “Tutte le foto” (o Rullino foto se non stai usando la Libreria foto di iCloud) .

4. Apri l’app “Foto” dallo schermata Home.

5. Scorri giù per trovare i tuoi screenshot

6. Tocca per visionare, aggiungere ai Preferiti, modificare o condividere il tuo screenshot

7. Puoi anche cliccare l’icona della fotocamera o usare il menu “Modifica” nelle applicazioni come Messaggi o Mail per inserire i tuoi screenshot nei messaggi, email e altro.

Screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *