Notizie

Apple terrà una conferenza stampa il 9 settembre

Abbiamo sentito voci su voci, ma adesso è ufficiale: Apple terrà una conferenza stampa il 9 settembre, dalle ore 10 a.m.(PST – fuso orario del Pacifico)/ 1pm (EST – fuso orario standard dell’est).

Gli inviti spediti alla stampa di giovedì erano più criptici che mai, con un logo Apple bianco su bianco, la data, ed un messaggio che dice “vorremmo potervi dire di più.”

L’evento si terrà presso il Flint Center (centro per le arti dello spettacolo) a Cupertino, un luogo insolito per l’azienda, la quale tende ad utilizzare il proprio campus Town Hall o lo Yerba Buena a San Francisco.

E’ atteso dalla società l’annuncio di un nuovo iPhone – o possibilmente più modelli con schermi più grandi – all’evento, mentre ulteriori voci recenti si contentrano intorno all’inaugurazione per l’ingresso della compagnia nel mondo dei dispositivi indossabili.

Qualsiasi cosa annunciata da Tim Cook&Co il 9 settembre, Macworld sarà a disposizione con una trasmissione in diretta ed un sacco di analisi di tutte le notizie del giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *