Utilizza Questa Product Key Predefinita per Aggiornare da Windows 10 Home a Pro Gratuitamente

Se hai aggiornato o installato Windows 10 Home sul tuo computer e vuoi aggiornare a Windows 10 Pro per testarlo o provarlo, allora le cose sono diventate più facili. Microsoft ha reso disponibile a tutti una chiave di prodotto predefinita per Windows 10 Pro che chiunque può utilizzare per aggiornare il proprio Windows 10 a Windows 10 Pro, gratis, subito.

Product Key di default per l’aggiornamento da Windows 10 Home a Pro

Charles di Microsoft riferisce,

Dal tuo Windows 10 Home versione 1511, inserisci la chiave di default di Windows 10 Pro sotto Cambia codice Product key.

VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T

Questa chiave di default non attiva il sistema ma ti porta solamente alla versione Pro in modo che tu possa attivarlo utilizzando una chiave valida Pro che fornirai in seguito. Una volta che hai fatto ciò, il sistema effettuerà un processo di aggiornamento da Home a Pro, ma non verrà comunque attivato a Pro. A questo punto puoi inserire il codice di Windows 8 Pro su Windows 10 Pro e questo si attiverà.

Il modo per fare ciò è il seguente:

Apri le Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Attivazione > Cambia Codice Product Key. Inserisci la chiave prodotto nell’apposito spazio:

VK7JG-NPHTM-C97JM-9MPGT-3V66T

Aggiornare da Windows 10 Home a Pro

La tua copia di Windows 10 Home otterrà l’aggiornamento a Windows 10 Pro. Ma questa non verrà attivata.

Puoi utilizzare la tua chiave prodotto di Windows 8 Pro per attivare la tua copia oppure acquistare una chiave di licenza per il prodotto ed immetterla. Cliccando sul pulsante Vai allo Store sarai riportato sul Windows Store, dove sarà possibile completare il tuo acquisto.

Una volta fatto ciò, sarà possibile controllare lo stato di attivazione di Windows 10.

Per Saperne Di Più:
Come cambiare il product key di Windows 10
Come Disattivare o Attivare Windows Defender Permanente in Windows 10
Come avviare Windows 10 in modalità provvisoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *