Scaricare da Microsoft le immagini Disco ISO originali di Windows e Office

Lo Strumento di Download delle ISO di Microsoft Windows e Office è un freeware che vi permetterà di scaricare le Immagini Disco ISO originali di Windows 10, Windows 8.1, Windows 7 e delle versioni di Microsoft Office direttamente dai server Microsoft, e funzionerà come interfaccia per Microsoft TechBench. Se volete installare o reinstallare una versione di Windows o di Office, e per farlo vi serve scaricare una sua immagine ISO, questo è lo strumento che fa per voi.

Strumento di Download delle ISO di Microsoft Windows e Office

Windows

Questo strumento risolve i vostri problemi con i download Windows. Una volta che avete scaricato la versione più recente dello Strumento di Download delle ISO di Windows e Office, avviatela.

Tenete presente che se il filtro del vostro Windows SmartScreen vi sconsigliasse di aprire il software scaricato, dovrete ignorare l’avvertimento e andare avanti: il software è sicuro.

Selezionate poi la versione di Windows o Office che siete interessati a scaricare.

A questo punto vedrete la schermata di selezione dell’Edizione e dovrete scegliere quella la versione di Windows o Office desiderata.

Una volta fatta la propria scelta, cliccate su Conferma. Selezionate ora la lingua e cliccate il tasto Conferma un’altra volta.

Vi verrà chiesto di scegliere tra la versione a 32-bit e quella a 64-bit. Scegliete la versione desiderata e premete il tasto di download per iniziare a scaricare l’immagine ISO.

In alternativa, se volete scaricare l’ISO utilizzando il vostro browser, cliccate il tasto ‘Copia link’ per copiare il link negli appunti. Poi potrete incollare il link nel vostro browser per iniziare a scaricare l’immagine ISO selezionata.

Lo Strumento di Download delle ISO di Microsoft Windows e Office è abbastanza semplice da usare ed è anche decisamente utile. Da quando Microsoft ha ritirato le immagini disco di Windows da Digital River, cercare file ISO autentici è diventato difficile, ma questo strumento rende nuovamente le cose facili.

Visitate la sua home page, selezionate la versione desiderata e scegliete la giusta edizione per iniziare subito il vostro download. Ha bisogno di NET Framework 4.6.1. per essere installato nel vostro sistema.

Leggi di più:
Scaricare windows 7
Scaricare l’immagine ISO di Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *