Recensione MobiStealth – Un’occhiata alla nuova versione

MobiStealth è una buona alternativa ai grandi software di monitoraggio per telefoni presenti, come mSpy e Flexispy. Esistono da anni, ma questa è la recensione della nuova versione, rilasciata e aggiornata all’inizio di quest’anno. L’ho provato per un paio di mesi e ha deciso di condividere le mie opinioni.

Viene offerta anche una versione del loro software di monitoraggio per PC che si è dimostrata affidabile e popolare – ne parlo nella sezione Computer Monitoring di questo sito.

In primo luogo, diamo un’occhiata alla vecchia versione del software spia per telefoni per dare un po’ di contesto.

Il Vecchio MobiStealth

I recensori hanno convenuto con il fatto che MobiStealth ha dato un buon numero di problemi alla fine della giornata. Il prodotto ha fatto quanto promesso, per la maggior parte, ma molti hanno odiato la sua interfaccia. Non era facile da usare, ha avuto un bel po’ di bug e la sua performance è stata scarsa rispetto alla concorrenza.

Ad esempio, il sito era spesso down, quindi si doveva andare al buio per risolvere i problemi. Questo significa che non si potevano controllare i log e le informazioni non erano sempre aggiornare.

Si potrebbe pensare che MobiStealth sarebbe stato un progetto fallito, ma questo non è successo e hanno lavorato al miglioramento e ora è un prodotto migliorato.

Ma è davvero migliorato o si tratta di un’altra fregatura? Scopriamolo!

Nuove Recensioni MobiStealth

In primo luogo, diamo un’occhiata al loro sito web. Per noi, un buon sito web aziendale è semplice, ma informativo. Le sue pagine non devono essere inondate da link confusi e complicati, ma devono arrivare dritti al punto. Questo è il segno che una buona azienda sa come essere presente sul mercato.

Il nuovo sito web non ha un aspetto professionale come quello di mSpy o Flexispy – ma funziona bene ed è un netto miglioramento.

Parlando di marketing, hanno indirizzato il proprio prodotto come mezzo per monitorare il proprio partner. Tuttavia, questo è illegale e non etico. Invece, adesso parlano di ragioni legali per farlo, come il monitoraggio dei bambini e dei dipendenti che utilizzano i dispositivi della società. La maggior parte delle aziende di software spia hanno fatto questo cambiamento nel marketing enfatizzando i motivi legali.

Come ho già detto, vengono offerti anche prodotti per il controllo del computer – senza dubbio questo ha avuto più successo rispetto alla versione mobile! Un altro segno che si tratta di una società determinata con i propri piani di sviluppo.

Rimanere aggiornati è un altro segno che si tratti di un buon prodotto. Un software di spionaggio mobile deve essere aggiornato costantemente al fine di conformarsi agli aggiornamenti dei dispositivi che essi supportano. Una cattiva azienda che utilizzasse lo stesso software diventerebbe inutile prima o poi.

Le persone perdono il significato di questo – le cose sono in costante evoluzione.

Il sito comprende anche un paio di altri modi per farti avere la sensazione che si tratta di un nuovo software. Il primo è il demo online, che simula il modo in cui il prodotto funziona. La maggior parte dei migliori prodotti dispone di versioni demo – sono un buon modo per far capire com’è l’interfaccia e per mostrare come le cose vengono visualizzare.

MobiStealth

Anche in questo caso non si tratta di una rinfrescata all’interfaccia, ma si tratta di veri miglioramenti e, cosa più importante, funziona davvero bene. Ad ogni modo l’aspetto non è sempre la cosa più importante da considerare!

Quindi il sito è migliorato. Ma quanto è buona l’applicazione vera e propria?

Compatibilità con i dispositivi

Questa applicazione dispone di tutti i principali prodotti coperti. Android, BlackBerry, iPhone, Nokia e Windows Phone sono tutti compatibili. Come con la maggior parte dei concorrenti il ​​punto di riferimento per lo sviluppo è sbilanciata pesantemente verso Android e iOS (dispositivi Apple).

In questo momento, è compatibile con:

  • Apple iOS 9.x
  • Android 5.0.2 (Lollipop)
  • ​BlackBerry – tutti tranne OS 10
  • Nokia / Symbian – Nokia series 60 e Symbian 3

Sul loro sito web potrai vedere gli ultimi dettagli sulla compatibilità qui.

Il fatto di essere compatibile con tutti i principali dispositivi è un altro vantaggio per l’azienda.

Assistenza clienti

Il loro sito include una chat dal vivo e un metodo di richiesta di assistenza tramite e-mail. Dispone anche di un modo per contattarli tramite posta ordinaria! Le loro risposte nei miei test sono state buone – più reattive rispetto alla maggior parte. Offrono supporto telefonico, ma solo per il loro pacchetto Pro di fascia più alta.

Come tutti sappiamo, un buon servizio clienti è importante se ci si vuole assicurare che il software funzioni in modo corretto. Se l’installazione è difficile, è bello avere qualcuno che guidi l’utente attraverso l’installazione. Se il prodotto non funziona, è importante avere qualcuno che possa essere di aiuto.

Se hai seguito le mie recensioni, avrai notato che la maggior parte di lamenta dei loro metodi di supporto – tutti hanno un ampio margine di miglioramento. Per essere onesti, la maggior parte hanno migliorato questo particolare nel corso dell’ultimo anno più o meno – come nel caso del supporto in Mobistealth.

Caratteristiche principali

Adesso sono disponibili tre pacchetti differenti: Basic, Lite e Pro – salendo in termini di prezzo e numero di caratteristiche per ogni pacchetto. Ti faremo una carrellata delle principali caratteristiche e dovrai consultare il loro sito per maggiori dettagli.

Basic: Questa è l’opzione più economica – molto più economica rispetto alla maggior parte. Viene offerta solamente come licenza da due settimane – è davvero semplice ed è pensata per vedere come viene eseguito il software. Devi scegliere questa opzione se desideri testare il software – gli altri pacchetti sono molto migliori per rapporto qualità-prezzo.

La versione Basic include – messaggi, registro delle chiamate, accesso ai contatti, foto e tracciamento GPS. Questo è davvero il minimo indispensabile in termini di funzionalità di monitoraggio – ma è sufficiente per le persone che desiderano iniziare.

Lite: Questo pacchetto ha alcune caratteristiche in più di monitoraggio. Include tutte le caratteristiche di base più – la cronologia del browser; il log dei preferiti; il tracciamento GPS; il monitoraggio di iMessage e degli appuntamenti.

Pro: Il loro pacchetto migliore dispone di alcuni extra – registrazione di immagini e video; registrazione di Whatsapp, posizione senza GPS abilitato; lista applicazioni; notifica di modifica SIM e supporto telefonico.

Nessuna di queste offre funzioni di registrazione – nessuna chiamata vocale o nessun suono ambientale può essere registrato con il software Mobistealth in questo momento. Flexispy è l’unico software ad offrire la possibilità di registrazione.

Prezzi

Hanno un sistema di pagamento mensile per tutti e tre i pacchetti. Ogni sistema di pagamento ha la propria durata, che è da tre, sei e 12 mesi. Ecco l’elenco attuale:

  • Basic – 2 settimane $19.99
  • Lite – 3 mesi $49.99 – 6 mesi $69.99 – 12 mesi $99.99
  • Pro – 3 mesi $79.99 – 6 mesi $99.99 – 12 mesi $139.99

Come puoi vedere, il pacchetto da 12 mesi è l’affare migliore se stai cercando un utilizzo del prodotto a lungo termine. Offrono un’alternativa alle grandi aziende di software di spionaggio – e in molti casi sono più economici. Basta stare attenti a scegliere le caratteristiche di cui si ha realmente bisogno e assicurarsi che il pacchetto includa questi.

La cosa da riconoscere con Mobistealth è che il loro pacchetto Pro è in realtà in competizione con mSpy e Flexispy pacchetti di base, in termini di caratteristiche che essi offrono. Ancora è più conveniente e potrebbe essere tutto ciò che la vostra situazione richiede.

MobiStealth ha cambiato i suoi pacchetti in offerta, il pacchetto di base non è più disponibile, si prega di visitare il loro sito per ulteriori informazioni

In conclusione

Questa è complessivamente un’applicazione di monitoraggio buona e sicura. Si tratta di un prodotto abbastanza ragionevole che si presenta da sé, e ha dimostrato di essere una società in progresso che continua a migliorare. Con la garanzia di rimborso che si estende a 15 giorni in caso di problemi, è possibile acquistare il prodotto con tranquillità. Il pacchetto basic è anche un buon punto di inizio per il primo utilizzo di questo tipo di programma.

È stata sicuramente migliorata la vecchia versione di Mobistealth, evolvendosi in un prodotto che è più affidabile e con un marketing più etico. La maggior parte del software non appare sul mercato con i fiocchi, ma ha bisogno di un lungo periodo di lavorazione.

Come abbiamo detto prima, sebbene non sia il più grande software di monitoraggio che ci sia, si tratta di una grande alternativa alla competizione, soprattutto per il prezzo. Le sue caratteristiche soddisferanno la maggior parte degli utanti, ed è facile da installare e da utilizzare.

Recensione MobiStealth

  • Caratteristiche: caratteristiche limitate – ma riflesse sul prezzo.
  • Prezzo: economico – se non hai bisogno di caratteristiche extra.
  • Facile da usare: Facile da installare e utilizzare, ma non come semplice come gli altri.
  • Supporto: Buono – più supporto telefonico nella versione Pro.

Pro:

  • Opzioni economiche
  • Funziona bene
  • Società affidabile

Contro:

  • Elenco delle caratteristiche limitato
  • Monitoraggio delle chat/social limitato

Sommario:

Mobistealth offre un’alternativa ai grandi nomi dei software per monitoraggio del telefono cellulare ad un prezzo ridotto. Il lato negativo è che si sacrificano molte delle caratteristiche principali presenti negli altri. Se hai bisogno di utilizzare solitamente le funzioni di monitoraggio di base, funziona bene ed è affidabile – un grande Starter Pack!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *