Norton Security 2015 Scaricare

Da anni Norton è sinonimo di sicurezza, e, a parte un leggero cambio di nome, Norton Security 2015 continua la sua tradizione nell’offrire una protezione completa per i PC di tutto il mondo. (E ora copre anche dispositivi Mac, iOS e Android, fino a cinque in totale)

C’è tutto quello che ci si aspetta in una tale suite di sicurezza: una forte protezione antivirus che controlla i file e programmi non solo per le minacce note, ma anche per comportamenti troppo sospetti, aiutando a bloccare il malware prima che possa prendere piede sul vostro sistema.

C’è il firewall, naturalmente, che in silenzio blocca gli attacchi provenienti sia dall’esterno e all’interno del vostro PC. I componenti di sicurezza Web controllano i collegamenti selezionati per assicurarsi che siano sicuri da visitare, mentre i file scaricati sono selezionati e controllati sia per la sicurezza che per l’affidabilità.

Norton Security 2015 fornisce anche un filtro anti-spam, un Password Manager / form filler, un monitor network, l’avvio responsabile del programma, l’opzione disco di ripristino di avvio, gli strumenti legati alla performance e molto altro.

Cosa c’è di nuovo nella versione 2015? Il cambiamento più evidente è una nuova interfaccia utente di zecca, basata sull’interfaccia di Norton 360, ma aggiornato per integrarsi meglio con il look moderno di Windows 8. Tuttavia, la versione 2015 debutta anche con ciò che Symantec definisce motore anti-malware di “prossima generazione”, che valuta e offre protezione contro le minacce in tempo reale utilizzando il cloud per ridurre i file di definizione fino al 80 per cento.

Altri miglioramenti includono la protezione di avvio intelligente,l’ euristica di rilevamento delle minacce più aggressive e aggressivi trigger automatici di scansione botnet. La Proteczione Smart contro la perdita dei dati è stata aggiunta con una migliore integrazione di Norton Community Watch.

Laprotezione del browser è ora fornita senza la necessità di installare browser plug-in, mentre anche la protezione contro gli attacchi di ingegneria sociale è stato intensificata.

Il motore di SONAR – utilizzato per rilevare nuove minacce – è stato migliorato assieme ad alcuni tweaks nelle prestazioni.

Si prega di notare, che Norton Security sostituisce Norton Antivirus, Norton Internet Security e Norton 360. Non vi è alcun percorso di aggiornamento direttamente da tali prodotti a Norton Security – dovrete acquistare una nuova licenza – ma naturalmente sarete ancora protetti fino alla fine dell’abbonamento corrente.

Norton Security 2015 Scaricare:
http://it.norton.com/downloads-trial-norton-internet-security

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *