Le migliori VPN per iPhone

Apple è un’azienda nota per la produzione di dispositivi stabili, sicuri ed altamente desiderabili. Dal momento che iPhone è presente sul mercato dal 2007, sulla piattaforma iOS di Mac, sono sorti dei problemi di sicurezza. Queste preoccupazioni stanno facendo in modo che molti utenti si stiano interessando a delle VPN per iPhone. Perché? Le VPN crittografano le connessioni Internet degli abbonati, rendendo altamente anonima la propria presenza online. Di conseguenza, con una VPN per iPhone, i dati e la tua impronta digitale online sono altamente al sicuro.

Non vi è dubbio che iPhone 7 sia ancora in prima linea nel settore degli smartphone. Dunque, cosa è cambiato? Perché la sicurezza non ha le certezze di un tempo?

Invasione della privacy

In primo luogo, nel 2016, i governi di tutto il mondo stanno spiando gli utenti su Internet. Lo snooping dalle agenzie di intelligence è ad un livello più alto, e gli utenti iPhone stanno scegliendo di utilizzare la crittografia di una VPN per concedersi un po’ di privacy digitale. Inoltre, le false applicazioni che contengono del malware sono diventate comuni sull’iStore. Gli hacker bloccano gli iPhone con dei ransomware, con una conseguente esplosione di hacker in tutto il mondo. Infine, il caso di San Bernardino ha dimostrato che ci sono persone là fuori che possono penetrare un iPhone. Il che aggiunge una bella lista di motivi per cercare una VPN per iPhone per proteggersi on-line.

Sbloccare siti web con una VPN

Oltre alla privacy, gli utenti iPhone sono interessati ai servizi VPN per sbloccare contenuti ristretti on-line. Con una rete VPN è possibile recuperare l’accesso a siti web con georestrizioni in tutto il mondo. Una VPN per iPhone consente lo ‘spoof’ del tuo indirizzo IP ad una posizione remota. Ciò significa che si potrà fingere di essere da qualunque altra parte in cui la VPN abbia un server, che consente di vedere il contenuto che è limitato soltanto per quella geo-localizzazione.

Quindi, prosegui con l’articolo continuamente aggiornato e dai un’occhiata alle nostre cinque migliori VPN per iPhone. Siamo sicuri che ci sarà una VPN ideale in questo elenco per tutti gli utenti iPhone, non importa quali siano le specifiche necessità.

Per la migliore VPN per Iphone, ottieni adesso Express VPN!

Questa funziona su IOS, Iphone 4, Iphone 5, Iphone 6 e iPhone 7.

# 1: Express VPN – Decisamente la miglior VPN per iPhone Esistente

Express VPN

La mia scelta di punta per un iPhone è Express VPN, un servizio ben noto che funziona su una varietà di dispositivi, tra cui iOS, il che non vale per molti servizi VPN.

Come vedrai, bisognerà smanettare un po’ per fare in modo che il software funzioni su iPhone a causa del modo in cui Apple ha progettato il suo sistema operativo.

Quando avrai l’app perfettamente funzionante su questo dispositivo, saprai che i creatori e il servizio sono affidabili.

La sicurezza è in cima alla nostra lista di funzioni VPN richieste e Express VPN è in cima alle classifiche in questo settore grazie alla crittografia a 256-bit.

Questo elevato livello di sicurezza garantisce la possibilità di utilizzare la rete cellulare e Wi-Fi in modo sicuro, riducendo notevolmente il rischio che qualcuno hackeri il dispositivo e rubi le informazioni personali contenute in esso.

Express VPN ha un sacco di server in diversi paesi ed è in grado di fornire molti indirizzi IP diversi da tutto il mondo.

Il loro numero di server è più che sufficiente per garantire che si ottenga un IP per accedere ai contenuti.

Express VPN offre anche un sorprendente supporto tecnico, 24/7/365. Possono aiutare a risolvere qualsiasi problema tramite live chat o via email e il loro tempo di risposta medio è di meno di 30 minuti.

Questa è senza dubbio la risposta più veloce delle tre VPN per iPhone che abbiamo testato. Gli ingegneri di Express VPN hanno progettato anche un servizio basato sulla velocità.

Express VPN crede veramente al suo servizio. Ha una garanzia di rimborso di 30 giorni e un programma di referral che permetterà sia a te che ad un tuo amico che si iscrive, di testare il servizio gratuitamente per 30 giorni.

Sarà possibile ottenere una larghezza di banda illimitata e cambi di server senza limiti, e come se non bastasse, Express VPN ha un tasso di uptime del 99,9%. Non c’è niente che sia più affidabile di questo!

Nel complesso Express VPN è la scelta migliore per un servizio VPN per iPhone. Essi offrono molti server in diversi paesi, sono facili da usare e conveniente pure.

# 2: IPVanish

IPVanish

IPVanish ha sede negli Stati Uniti (la casa della NSA), ma non lasciarti scoraggiare, perché ha impressionante politica zero logs. Il software VPN viene scaricato in modo rapido, è facile da usare e funziona meglio di gran parte delle VPN su iPhone. I server VPN sono situati in oltre 60 paesi, il che rende la VPN perfetta per iPhone, se ami lo streaming in HD. La crittografia è veramente robusta e l’attenzione verso il cliente è incredibile.

Lo scambio di dati peer to peer è consentito. Inoltre è possibile installare il software su cinque dispositivi contemporaneamente. Un killswitch e un indirizzo IP autorotante rende questo servizio davvero eccezionale. Infine, l’azienda offre anche una garanzia di rimborso di sette giorni così da poter testare il servizio. Un provider davvero affidabile e di fiducia che si attesta in cima alla nostra lista di VPN per iPhone.

IPVanish si può raggiungere a questo sito.

# 3: NordVPN

NordVPN

PRO

  • Un buon software per iPhone
  • Politica zero logs
  • Software VPN con tutte le funzioni
  • Server in oltre 50 paesi
  • Sicurezza molto robusta

CONTRO

  • La doppio crittografia a volte può rallentare le operazioni

NordVPN è la VPN ideale per quegli utenti iPhone che preferiscono i livelli più estremi di sicurezza. Questo provider offre caratteristiche speciali come VPN in Tor, la doppia cifratura, i la protezione DNS contro i leak e un Killswitch. Inoltre offre una robusta crittografia generale. A questo si aggiunge una politica zero logs rendendola un’ottima VPN per iPhone. È possibile effettuare l’installazione su tre dispositivi contemporaneamente, e le velocità di connessione sono anche molto rapide. Il software VPN viene scaricato molto rapidamente ed è davvero facile da usare. È consentito lo scambio peer to peer e il servizio clienti è davvero ottimo.

# 4: Private Internet Access (PIA)

Private Internet Access (PIA)

PRO

  • Eccellente app per iPhone
  • Zero log
  • P2P: ok
  • Server in oltre 50 paesi
  • Assistenza clienti eccezionale

CONTRO

  • Sede negli Stati Uniti

Private Internet Access (PIA) è un’altra VPN che funziona molto bene su iPhone. Offre una prova gratuita di sette giorni così da poter testare il servizio, il che è davvero ottimo. A $3.33 al mese (in media) ha un prezzo molto a prezzi ragionevoli (se si acquista un abbonamento annuale). Sebbene PIA abbia sede negli Stati Uniti ha una politica zero logs, che è più che adeguata per la maggior parte delle persone. Il software VPN è anche molto ben fatto e funziona perfettamente su iPhone, anche se sarà necessario impostare OpenVPN.

I server sono situati in oltre 50 paesi e le velocità di connessione sono davvero ottimali. La crittografia è molto sicura e ti mantengono protetto da attacchi basati su spoof verso il tuo indirizzo IP. Infine, l’assistenza clienti è davvero eccezionale.

# 5: SaferVPN

SaferVPN

PRO

  • Connessioni veloci
  • Crittografia robusta
  • Buon servizio clienti
  • Server in 24 paesi
  • Fantastica app per iPhone

CONTRO

  • Vengono registrati alcuni log di connessione per uso interno

SaferVPN è la nostra ultima opzione per il tuo iPhone. Si tratta di una delle VPN per iPhone più interessanti che dispone di un ottimo software e sicurezza (anche se non è esattamente all’altezza di alcuni di quelli di cui abbiamo parlato sopra). Le velocità di connessione sono rapide e i server si trovano in 24 paesi. L’attenzione verso il cliente è eccezionale. Infine, questo provider israeliano offre una robusta crittografia OpenVPN a 256 bit AES e SHA256 per i messaggi di controllo e 2048bit SSL/TLS per gli handshake, il che è sicuramente un’ottima notizia per la privacy del tuo iPhone.

Le migliori VPN per iPhone da considerare

Perché una VPN per iPhone?

Nel 2016 siamo costantemente posti di fronte a problematiche di sicurezza crescenti. In tutto il mondo, vi è un’esplosione di hacker si diffonde attraverso la società. Anche se si pensa che i prodotti Apple siano molto più sicuri di quelli di altri produttori, di questi tempi le cose non sono più così chiare.

In primo luogo, i governi e le agenzie di intelligence sono molto propense a spiare i cittadini. Una crescita del terrorismo e una popolazione in crescita esponenziale stanno spingendo i governi allo snooping. Inoltre, i governi hanno scelto di lavorare sempre più a stretto contatto con i proprietari di diritti d’autore per tentare di fermare i pirati. La pirateria è un crimine, e le forze dell’ordine stanno scegliendo di costringere gli Internet Service Provider (ISP) di tutto il mondo ad aiutarli a catturare questi e altri trasgressori.

Probabilmente, il mondo post-Snowden in cui viviamo ha effettivamente permesso di portare alla luce del giorno le sporche abitudini di spionaggio dei governi. Ciò che un tempo era hacking illegale verso i cittadini adesso è stato reso legale da una normativa come quella del Regno Unito attraverso la “Snoopers Charter”. Negli Stati Uniti, la NSA è ancora una preoccupazione – ed è altamente improbabile che abbiano intenzione di impedire ai cittadini di smettere presto di hackerare i propri cittadini.

I timori senza fine per la privacy

Aggiungiamo a questo le violazioni dei dati costanti e gli scandali di hacking che stanno rendendo vittime tutti i personaggi più celebri, le compagnie e le persone normali in casa. Consideriamo anche i governi stranieri e le organizzazioni terroristiche, così come gli hacker solitari, e avremo una gigantesca lista di motivazioni per voler rendere il nostro iPhone sicuro attraverso una VPN!

Una VPN per iPhone per la sicurezza via Wi-Fi

Tali rischi aumentano notevolmente quando si è connessi a una rete WiFi pubblica. Non importa se sei in un ristorante, in una caffetteria, in un hotel o in un aeroporto, i criminali possono facilmente vedere cosa stiamo facendo su un Wi-Fi pubblico. Anche su una WiFi di una compagnia o di un istituto di istruzione, colleghi e studenti potrebbero in teoria hackerarti.

Intercettare i dati web su una WiFi pubblica permette ai criminali informatici di rubare password e credenziali di login. Inoltre possono permettergli di rubare i tuoi dati di PayPal o delle carte di credito.

Una VPN è una soluzione fantastica per questi problemi. La crittografia dei dati web, rende impossibile a chiunque di spiarti. I tuoi dati sensibili sono al sicuro da ogni tentativo di snooping, sia che si tratti di criminali informatici, ISP, padroni di casa, datori di lavoro, scuola o governi. Sono livelli ineguagliabili di anonimato e privacy digitale!

Una VPN per sbloccare i contenuti censurati

Oltre a migliorare la sicurezza su Internet, la gente ama utilizzare i servizi VPN per sbloccare i siti web con geo-restrizioni. La censura delle comunicazioni è altamente frustrante, e a nessuno piace ritrovarsi di fronte ad un ‘mi dispiace il contenuto che si sta tentando di accedere è limitato nel paese in cui vivi’.

Con una rete VPN, i filtri imposti dal tuo ISP, dal tuo padrone di casa, dagli amministratori di rete (e dai datori di lavoro), dalla scuola o dal governo possono essere completamente bypassati. La loro censura è inutile se effettui lo spoofing del tuo indirizzo IP a una postazione remota.

Guarda tutto quello che desideri

Forse desideri guardare un torneo sportivo che non è disponibile nel paese in cui vivi? Basta falsificare l’indirizzo IP con uno del paese che lo sta trasmettendo per guardare i loro streaming geo-localizzati. Forse desideri guardare il più ampio catalogo statunitense di titoli Netflix? O forse vorresti vedere BBC iPlayer UK? Con una rete VPN tutto questo è possibile.

Inoltre, con una VPN è possibile visualizzare i contenuti protetti da copyright senza preoccupazione di finire nei guai in futuro. Guardare contenuti protetti da copyright è illegale, e si potrebbe essere perseguiti. Con una rete VPN, tuttavia, è molto più difficile sapere cosa fai online sia per l’ISP, e, pertanto, per le forze dell’ordine e per i detentori di copyright. Se nessuno può dire cosa stai facendo online, puoi fare tutto quello che ti pare.

VPN per iPhone – Conclusione

In questo articolo, ti abbiamo mostrato le 5 migliori VPN per iPhone. Tutte le VPN sono state specificamente selezionate perché funzionano meglio con iPhone. Sappiamo che con oltre 800 VPN differenti sul mercato la scelta può essere un incubo. Non tutte le VPN sono sicure. In effetti, alcune di queste potrebbero essere un completo spreco di denaro.

Tutte le VPN per iPhone in questo articolo dispongono di server VPN eccellenti situati in tutto il mondo. Forniscono tutte un elevato livello di sicurezza dei dati e li trattano in modo affidabile e sicuro. Inoltre, tutte le nostre VPN raccomandate forniscono connessioni ad alta velocità – perfette per lo streaming in HD – ovunque desideri.

Tutto quando è stato curato dal team di abc.com, tutto quello che dovrai fare è dare una buona occhiata ai provider VPN e prendere una decisione su quale preferisci. Anche se ExpressVPN è la nostra VPN per iPhone preferita – tutte le VPN che abbiamo selezionato in questo articolo sono di classe mondiale e svolgeranno un ottimo lavoro nella protezione del tuo iPhone in questo 2016. Non esitare a contattarci se c’è qualcosa che ti piacerebbe sapere.

Leggi di più:

Migliori VPN

Miglior VPN per Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *