Download dell’APK di Google Play Store 5.9.12

Versione 5.9.12 per l’APK di Google Play: è ora possibile scaricare l’ultima versione, la 5.9.12, dell’APK di Google Play Store, che presenta un gran numero di modifiche, nonché la correzione di bug che gli utenti hanno continuato a riscontrare per molto tempo. Le modifiche apportate riguardano incremento del Material Design, Pagina dei Dettagli, aspetto rinnovato per Novità, Sensori Indossabili/dati relativi all’attività, supporto per applicazioni Aziendali, supporto per lettori di impronte, Gestione di Disinstallazione e molto altro. Il link per il download presente in basso è stato aggiornato con l’ultima versione.

Il nuovissimo Google Play Store porta con sé maggiori elementi in Material Design rispetto alle versioni iniziali di Lollipop per Android. Applicazioni quali Google Play Newsstand, Gmail e Google+ sono state tutte aggiornate con elementi addizionali in Material Design.

Noterete inoltre che l’icona dell’applicazione di Play Store è caratterizzata da un nuovo, più attraente, aspetto, portandosi in linea con l’estetica del Material Design.

Google Play Store 5.9.12

Ma non è solo il linguaggio di design ad essere cambiato. Accedendo all’applicazione osserverete immediatamente dei cambiamenti nelle animazioni, ad esempio all’apertura del menu a scorrimento, così come delle modifiche nell’iconografia.

La sezione Novità è stata spostata all’inizio ed è ora evidenziata con il colore verde, così da essere ben visibile per ogni applicazione in elenco.

Google Play Store 5.9.12

Persino le icone dei Suggerimenti Widget nella schermata principale sono cambiate, mantenendo però il design piatto, simil-carta, come previsto. Google ha persino modificato l’icona di notifica della barra di stato, confermando come ciò che conti davvero sia l’attenzione ai dettagli.

La versione 5.9.12 del Play Store dovrebbe essere presentata agli utenti nei prossimi giorni. L’informazione non è ancora certa, quindi potrebbe volerci un po’ di più. Ma se non volete attendere e desiderate integrare immediatamente l’aggiornamento nel vostro dispositivo, potete scaricare l’APK di questa nuova versione di Google Play Store tramite il link in fondo a questo post, installarlo e provare l’applicazione.

Google Play Store 5.9.12

Questa versione del Play Store è già pronta anche per l’Anteprima per Sviluppatori di Android 6.0 Marshmallow e per le porte ROM basate sull’Anteprima.

Se avete provato il nuovo Play Store e lo state attualmente utilizzando sul vostro dispositivo, ci farebbe piacere se voleste condividere con noi e con tutti gli altri i vostri pensieri e le vostre opinioni relative alle modifiche e alle migliorie apportate, soprattutto qualora riscontraste novità che non abbiamo toccato in questo articolo).

Scaricate l’APK della versione 5.9.12 di Google Play Store da qui. (suggerimento: Per scaricare direttamente da Mega sul vostro dispositivo senza dover scaricare l’applicazione di Mega, aprite la pagina di Download di Mega sul vostro browser in modalità desktop e dovreste riuscire a scaricare senza bisogno dell’app.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *