Cortana per Android ora ti ricorderà dei compleanni dei tuoi amici

A poche settimane dall’ultimo aggiornamento, Cortana per Android sta adesso facendo sua un’altra caratteristica: se gli si lascia accedere al calendario di Outlook, l’assistente personale sarà in grado di ricordarti dei compleanni dei tuoi amici. Questa funzione fa parte del nuovo aggiornamento 1.9.12 che è stato recentemente implementato per gli utenti Android.

Ma non è l’unica novità di questo aggiornamento – ora è possibile aggiungere anche più di un calendario del Notebook di Cortana e sarà possibile ricevere le notifiche dagli eventi provenienti da tutti questi.

Ci sono anche alcune piccole modifiche, tra cui una maggiore accuratezza nei promemoria basati sul luogo e una migliore esperienza di recupero degli incontri, così come le correzioni per alcuni bug e per i crash dell’app.

Cortana per Android continua a guadagnare nuove caratteristiche ad ogni aggiornamento ed è ormai quasi in pari con la sua versione per Windows, mentre la variante iOS è a volte lasciata dietro, ma alla fine potrebbe ottenere le funzionalità mancanti in un prossimo futuro.

Se hai disabilitato l’auto-aggiornamento delle applicazioni presenti sul tuo dispositivo o se vuoi provare Cortana per Android per la prima volta, vai sul Google Play Store e scaricalo subito. Non dimenticare che è ancora disponibile solo per alcuni paesi.

Lire la suite:
Miglior antivirus per Android
Come Spiare un Cellulare Android o iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *