Come Spiare un iPhone senza jailbreak (Senza Toccare il Telefono Bersaglio)

Se il fatto di dover avere l’accesso fisico all’iphone che vuoi spiare ti spaventa, allora questo software è perfetto per te. Si, perché la versione di mSpy che non richiede il jailbreak ti da la possibilità di spiare il cellulare che vuoi senza doverne entrare in possesso. Ora non hai più bisogno di pianificare il momento adatto o ingegnarti per scoprire la password, puoi installare qualsiasi tipo di software di monitoraggio che agisca su SMS, registro chiamate e molto altro ancora. Puoi monitorare con facilità iPhone 5/5S, 6/6 plus, 6s/6s plus, 7s/7s Plus senza jailbreak.

L’applicazione mSpy per dispositivi iOS senza jailbreak funziona in modo molto semplice. Ti aiuta ad avere il controllo delle attività online svolte all’interno del telefono bersaglio. L’aplicazione non richiede nessuna conoscenza informatica per tracciare le informazioni di cui hai bisogno.

Per questo può essere un valido alleato nel controllo dei propri figli, potendo scoprire se sono coinvolti in cose negative come l’uso di stupefacenti o relazioni malsane. Inoltre, potresti scoprire se tuo figlio è vittima di bullismo o se si comporta da bullo. E’ di vitale importanza che i ragazzi di giovane età siano controllati e consigliati per evitare che finiscano in qualche brutta situazione.

Per fare tutto questo ti basta seguire la semplice guida e sarai pronto ad usare l’applicazione. Tutto quello che ti serve sono le credenziali iCloud del telefono bersaglio. Qui sotto sono elencati i passaggi da svolgere per tracciare i dati di iPhone, iPad e iPod.

Segui i Passaggi per Iniziare a Monitorare il Cellulare Bersaglio:

A differenza di altri software di monitoraggio, mSpy per dispositivi senza jailbreak non richiede l’installazione di alcun programma sul cellulare che si vuole spiare, quindi elimina la necessità di un contatto fisico che spesso risulta complicato. Il processo è semplice, per iniziare a monitorare sono necessari i dettagli del login dell’account Apple.

1. Ottieni le Credenziali di Accesso ad iCloud

Il passaggio più importante è ottenere le credenziali di iCloud del dispositivo bersaglio. E’ inoltre molto importante controllare che il dipositivo abbia il backup iCloud abilitato, per cui potrebbe essere necessario l’accesso fisico, ma in genere questa opzione di backup è attiva, e se non lo è potete convincere l’utente ad attivarla spiegandone i benefici.

2. Scegli le Funzioni

Dopo esserti procurato i dati d”accesso ad iCloud, ti viene chiesto di scegliere le funzioni che vorresti monitorare nel cellulare bersaglio. Devi semplicemente selezionare dalla lista di funzioni all’interno dell’applicazione.

3. Comincia a Monitorare

Ora puoi cominciare a monitorare inserendo i dettagli che ti vengono richiesti dal programma di setup. Dopodiché, dopo aver effettuato il login, potrai vedere tutte le informazioni relative al cellulare che hai scelto. Ora spiegherò le funzioni presenti all’interno di questa applicazione.

Clicca qui per vedere le informazioni sul mSpy Sito ufficiale

Monitora le Seguenti Informazioni con le Funzioni di mSpy per Dispositivi Senza Jailbreak

Di seguente sono riportate le informazioni che avrai la possibilità di controllare all’interno dell’applicazione.

1. Rubrica

http://pcora.org/wp-content/uploads/2016/09/contacts.jpgPuoi navigare all’interno della rubrica del dispositivo bersaglio. Verranno tracciati numeri di telefono, nomi e tutte le altre informazioni ad essi allegate.

2. Registro Chiamate

http://ilmigliorantivirus.com/wp-content/uploads/2016/09/mspy-es-1.jpgGrazie a questa funzione potrai vedere tutte le chiamate effettuate e ricevute dall’iPhone bersaglio. Ora non avrai più bisogno di prendere di nascosto il cellulare, perché mSpy lo farà per te. Scopri la durata delle chiamate, i nomi degli interlocutori, data ed ora di tutte le chiamate ricevute, effettuate e perse.

3. Messaggi

http://pcora.org/wp-content/uploads/2016/09/mspy-2.jpgLeggi tutte le conversazioni, anche su iMessage. Scopri con chi stanno chattando. Per i genitori è importante sapere di cosa si parla nelle conversazioni dei figli.

4. WhatsApp

http://pcora.org/wp-content/uploads/2016/09/whatsapp-3.jpgEbbene sì, anche l’applicazione WhatsApp può essere monitorata sui dispositivi iOS. Insieme ai messaggi e ad iMessage, l’accesso a WhatsApp è molto importante, vista la popolarità di quest’ultima tra gli adolescenti. Controllare le loro conversazioni potrebbe prevenire situazioni spiacevoli.

5. Cronologia del Browser

http://pcora.org/wp-content/uploads/2016/09/mspy-3.jpgTieni d’occhio la loro cronologia su iPhone o iPad e potresti scoprire che siti frequentano e se invece di studiare stanno navigando in rete.

6. Calendario e Appunti

http://pcora.org/wp-content/uploads/2016/09/mspy-5.jpgGuarda gli eventi salvati e le note all’interno del dispositivo, per una trasparenza completa.

7. Skype

http://pcora.org/wp-content/uploads/2016/09/skype.jpgIl messenger di Skype può essere controllato inserendo i dettagli di login nel pannello di controllo del sito web.

8. Wi-Fi

http://ilmigliorantivirus.com/wp-content/uploads/2016/09/wifi-1.jpgInfine, puoi essere informato sulla posizione del dispositivo in tempo reale, nel momento in cui questo si connette ad una rete Wi-Fi.

Maggiori Informazioni

Tutte queste funzioni possono essere comprate con il pacchetto di iscrizione che parte da 29.99 $ fino a 199.99 $ con periodi di validità che variano da 1, 3 e 12 mesi. In un mondo dove la tecnologia è parte integrante della vita quotidiana, puoi controllare una persona grazie al suo cellulare con questa applicazione semplice ed efficace.

I problemi causati dai genitori che trascurano i propri figli in età adolescenziali possono influenzare il loro stato mentale. Se hai notato strani cambiamenti nel comportamento di tuo figlio, forse è ora di sapere cosa c’è sotto. A volte i ragazzi si sentono a disagio a spiegare i propri problemi ai loro genitori. Per questo è responsabilità dei genitori, i quali hanno il dovere di indagare ed approfondire il problema per risolverlo in maniera amichevole.

Comincia subito e fai le scelte adeguate per il bene dei tuoi cari e della tua famiglia.

Clicca qui per vedere le informazioni sul mSpy Sito ufficiale

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *