Bitdefender 2017 porta l’anti-ransomware, controllore sulle vulnerabilità del Wi-Fi

Bitdefender ha diffuso la sua gamma di sicurezza per i consumatori del 2017, includendo Bitdefender Antivirus Plus 2017 e Bitdefender Total Security Multi-Device 2017

Le nuove caratteristiche includono il Wi-FI Security Scanner, uno strumento che permette di creare una lista di tutte le reti locali wireless e di evidenziare velocemente le vulnerabilità con solo un click.

Bitdefender 2017

Un’ampliata protezione dai ransomware ti permette di memorizzare i tuoi file più preziosi in cartelle speciali che possono essere accedute solo da applicazioni affidabili.

Time Machine Protection per i Mac blocca l’accesso non autorizzato ai tuoi backup, assicurandosi che tu possa ripristinare il sistema dopo ogni attacco.

Strumenti Antifurto includono una nuova opzione di Bitdefender Central che permette di acquisire foto da remoto da ogni tuo dispositivo Windows o Android, aiutandoti a tracciarli.

Bitdefender riporta anche dei parental control avanzati, un firewall più efficace e un impatto extra ridoto sul computer dell’utente.

Non c’è nulla di così tanto sorprendente riguardo tutto ciò ed è difficile vedere la gamma di prodotti vincente del 2017 sulla base di molti nuovi utenti ma comunque il motore “anima” rimane un prodotto saldo e affidabile perché possiede alcune dei migliori punteggi per quanto riguarda il tasso di rilevamento delle minacce.

Leggi di più:
Miglior Antivirus per Windows 10
Miglior Antivirus Free
Miglior antivirus per Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *