Bitdefender 2016 integra una nuova protezione dai ransomware

Bitdefender Labs ha rivelato la sua linea per consumatori 2016, che include Bitdefender Antivirus Plus 2016, Bitdefender Internet Security 2016 e Bitdefender Total Security 2016.

La nuova protezione dai ransomware impedisce ad applicazioni non attendibili di manomettere i vostri documenti personali, mentre il monitoraggio comportamentale avanzato si dedica all’individuazione di attività associabili a ransomware.

Bitdefender 2016

Il motore di Bitdefender è stato esteso con “tecnologie basate sull’apprendimento automatico”, che consentono di rilevare in modo estremamente rapido persino le minacce più recenti.

Il nuovo firewall vanta prestazioni più efficaci e sono presenti migliorie relative alla gestione delle password, al controllo parentale, alla crittografia dei file a agli strumenti antifurto.

Tutti e tre i pacchetti contengono una solida combinazione di funzioni principali, che comprendono protezione dal phishing, rilevazione di vulnerabilità, funzione immunizzante per USB, Modalità Salvataggio, un ambiente sicuro e isolato – esterno a Windows – per rimuovere ogni minaccia, incluse le più insistenti; e un widget desktop per eseguire scansioni veloci e monitorare lo stato di sicurezza.

Non è ancora chiaro il tipo di impatto che l’aggiornamento avrà sulla precisione di Bitdefender, ma parliamo di livelli che hanno raggiunto votazioni incredibilmente elevate in test eseguiti da laboratori indipendenti, al punto che il motore precedente si è guadagnato il secondo posto negli ultimi Test di Protezione nel Mondo Reale svolti da AV-Comparatives.

Per saperne di più:
Miglior Antivirus
Miglior Antivirus per Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *