Avast Free Antivirus 2016 ora include Avast Passwords

Avast free Antivirus 2016 é arrivato, e ha portato con sé molte nuove funzionalità. Oltre alla consueta protezione anti-malware e antivirus, infatti, offre molte altre funzioni, quali ad esempio la rimozione della barra degli strumenti, il controllo di sistema con un solo clic ed il SafeZone Browser. Inoltre, Avast Free Antivirus ora identifica 12 tipi di vulnerabilità del router.

Insieme a ciò, Avast ha introdotto Avast Password. Questa funzione crea password più sicure al posto tuo, così che la password non viene memorizzata nel browser e non é possibile riutilizzarla. La parte migliore della proposta? Puoi avere la versione non commerciale per uso domestico completamente gratis!

Quali sono le ultime funzioni di Avast Free Antivirus 2016

Le funzioni importanti che sono incluse nell’ Avast Free Antivirus 2016 sono:

  • Password gestisce le password e sincronizza i dati tra i tuoi dispositivi. Il nuovo strumento verifica la sicurezza della password, archivia le password in modo sicuro, e include estensioni per il browser per rendere più facile l’accesso e la compilazione dei dati. Inoltre, offre un generatore di password.
  • SafeZone Browser sostituisce il vecchio SafeZone per proteggere le tue attività di shopping e banking online. La modalità Pay isola la sessione del browser e protegge da eventuali keylogger o spyware. Shielded Windows offre uno spazio sicuro per visitare siti web non affidabili.
  • L’interfaccia utente è stata rinnovata con più spazio per i contenuti e un controllo più facile.
  • Un feedback può essere inviato direttamente tramite l’interfaccia utente per segnalare difetti, richiedere nuove funzioni, o offrire altri suggerimenti più facilmente.

Avast elenca i miglioramenti chiave che gli utenti potranno vedere in Avast Free Antivirus 2016, ossia:

  • Avast Home Network Security ora esegue la scansione alla ricerca di ancora più tipi di vulnerabilità del router e della rete domestica. Maggiori dettagli sono forniti nei risultati
  • Avast Setup é più veloce, più facile e più intuitivo
  • Avast Smart Scan ora integra le funzioni Antivirus, Software Updater, Browser Cleanup, Home Network Security, Cleanup e Password in un’unica funzione. La scansione mostra il tuo profilo di sicurezza a colpo d’occhio, e offre correzioni per eventuali problemi rilevati.
  • Cleanup sostituisce GrimeFighter per pulire il tuo PC dai file spazzatura e per migliorare le sue prestazioni. Offre una scansione più veloce senza riavvio, e ora può eseguire la scansione del registro alla ricerca di programmi obsoleti.

Pertanto, Avast ha fornito molte nuove funzioni che proteggeranno il tuo computer in qualsiasi condizione.

Per saperne di più:
Miglior Antivirus
Miglior Antivirus per Windows 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *