Advanced SystemCare 9 recensione [Scaricare]

Advanced SystemCare 9 è l’ultima edizione della suite per la manutenzione completa del PC di IObit.

L’Incredibile numero di features di SystemCare lo rendono uno tra i migliori software in questo campo. Ha a disposizione un numero di strumenti per pulire e ottimizzare il Registro di sistema, per eliminare i files spazzatura e i files duplicati, per controllare i programmi in avvio automatico, per risolvere i problemi di Windows, per rilevare e rimuovere i malware, per ottimizzare la connessione ad Internet, per liberare la RAM, per l’aggiornamento ed il backup dei driver, per il recupero dei file, per disinstallare completamente le applicazioni, per la pianificazione degli arresti del PC, per eliminare in modo sicuro i file riservati e per applicare una serie di modifiche utili a Windows. (E c’è talmente tanto altro che si potrebbe costruire un’altra suite molto ampia con gli strumenti che non abbiamo citato.)

Se ti piace l’approccio hands-on, allora è facile lanciare uno di questi moduli, assumerne il controllo completo e decidere esattamente cosa fare.

Ma se non sei così spavaldo – o magari hai solo fretta – allora puoi lasciar gestire ad Advanced SystemCare la maggior parte compiti per conto suo, scansionando le aree scelte da te e risolvendole con un clic.

La versione 9.0 estende il pacchetto con:

  • Un nuovo modulo “Speed ​​Up”, che controlla se il sistema ha un surplus di programmi in avvio automatico, se ci sono applicazioni indesiderate e se ci sono impostazioni di Windows che potrebbero rallentare l’avvio.
  • Nuovo Auto RAM Clean – libera la RAM automaticamente per ottenere un più alto rendimento del PC.
  • Enhanced Startup Manager – non solo diminuisce il tempo di avvio del PC, ma accelera anche i browser.
  • Il modulo “Protect” adesso impedisce ai malware di modificare le impostazioni DNS e migliora le caratteristiche anti-tracking e di protezione della home page del browser.
  • La casella degli strumenti adesso dispone di un “Large File Finder” per mostrare ciò che monopolizza il tuo spazio sul disco rigido, mentre IObit Uninstaller 5 ora rimuove completamente anche le applicazioni meno indesiderate.
  • C’è anche un gestore di avvio più intelligente e una migliore rimozione degli spyware.
  • Programmi Predefiniti Migliorato – Aggiunto il supporto per Microsoft Edge. Imposta il browser predefinito e altri programmi con 1-click su Windows 10/8/7/ Vista/XP.
  • Toolbox Ridisegnata – Aggiunta una casella dei Miei Preferiti personalizzabile, Large Files Finder and Auto Shutdown ridisegnati, sono stati migliorati Win Fix e gli altri strumenti per 10+ per la profonda pulizia e l’ottimizzazione.
  • Database più grande – Database espanso per la rimozione di spyware, Registry Fix, Privacy Sweep, Junk Files Clean, Protezione Surfing per un PC più pulito e più sicuro.
  • Tutto è stato confezionato in una interfaccia rinnovata e semplificata, e, naturalmente, c’è il supporto completo per la pulizia e l’ottimizzazione di Windows 10.

Verdetto:

Gli strumenti di Advanced SystemCare sono di qualità variabile, ma c’è una grande quantità di funzionalità, e alcuni miglioramenti nella protezione DNS ed il Large File Finder sono davvero utili.

Scaricare Advanced SystemCare 9:

http://www.iobit.com/it/advancedsystemcarefree.php

Per saperne di più:
PC lento
Velocizzare Windows 10 al Massimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *